Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

ECS mPad Tablet passa le certificazioni FCC

26 Settembre 2016 4

ECS sta preparando il lancio di un nuovo tablet Windows, un device che ha recentemente ottenuto le certificazioni FCC e che viene siglato come mPad.

ECS mPad è un dispositivo Windows 10, un tablet con display da 12 pollici che utilizza la classica configurazione hardware basata su SoC Intel, per la precisione su un Atom x5-Z8550 Cherry Trail. Il pannello è un Full-HD IPS, gestito ovviamente dalla grafica integrata del SoC Intel, mentre per quanto riguarda RAM e Storage ci saranno diverse opzioni: da 2 a 8 GB di RAM e 32/64 GB di spazio di archiviazione.

Il tablet è spesso circa 1,5 cm e pesa 1Kg; la connettività prevede WiFi 802.11 a/b/g/n/ac, Bluetooth 4.0, GPS ed NFC, mentre passando alle altre caratteristiche segnaliamo una microUSB 3.0 (Type B), speaker stereo da 1 watt, fotocamera posteriore da 8 MPx e batteria da 12600 mAh.

Al momento non abbiamo notizie su disponibilità ed eventuali prezzi, di sicuro variabili in base a RAM e Storage.



4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
riccardik

credo abbia qualche utilizzo specifico e particolare, non un device commerciale

StriderWhite

Beh, in effetti... :D

Extradave

Sarà a causa della batteria... Comunque lo spessore è il minimo, per quanto mi riguarda un tablet da 1Kg non ha alcun senso!

StriderWhite

mi sembra piuttosto spesso questo tablet...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO