Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

IFA 2016: mouse Logitech M330 Silent Plus e M220 Silent | Anteprima Video

02 Settembre 2016 4

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Logitech ha annunciato a IFA 2016 i primi mouse con switch meccanici silenziosi M330 Silent Plus e M220 Silent. Si tratta nello specifico di due prodotti wireless caratterizzati dalla riduzione del rumore generato dal classico “click” fino al 90%.

“Viviamo in un mondo social, sia che tu lavori in uno spazio condiviso o a casa, ma a volte il silenzio può essere prezioso”; ha affermato il Brand Director di Logitech Anatoliy Polyanker. “Per questo motivo abbiamo creato i mouse M330 Silent Plus e M220 Silent. I nostri ingegneri hanno studiato le fonti del rumore generato dal mouse di un computer e hanno creato il modo per ridurre il livello di decibel senza sacrificare la qualità”.

Entrambi dotati di connessione wireless fino a 10 metri, i due mouse offrono il Logitech Advanced Optical Tracking e funzionano con Windows, Mac, Chrome OS e Linux.

Per quanto riguarda la batteria, M330 Silent Plus e M220 Silent sono in grado di garantire un’autonomia rispettivamente di 24 e 18 mesi.

M330 Silent Plus sarà disponibile a partire da settembre al prezzo di 29,99 dollari, mentre M220 Silent può essere acquistato a 24,99 dollari da ottobre,



4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Drake

Peccato solo medio bassi di gamma, sarebbe bello se in futuro trovasse applicazione sulla serie Performance MX

Ratchet

A me interessa il M220 SILENT, ma verrebbe a costare 39 euro con la spedizione, e mi sembra troppo..

antonymous22

ma è così complicato/sconveniente fare i 5 tasti di "default"? cioè per comprare un mouse 5 tasti o compri la cinesata o devi andare sui modelli superiori con costi e dimensioni raddoppiati... boh, forse sono io che ho "esigenze" particolari di avere un mouse "compatto" a 5 tasti

DKDIB

Un po' scarna, come news...

Ho buttato un occhio al sito.
La batteria è 1, di tipo AA, usano il solito ricevitore proprietario (quindi niente Bluetooth 4) e non si capisce cosa cambi fra i 2 modelli, a parte le dimensioni (M330 Silent Plus riempie meglio la mano).

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO