Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HaierPad Y10 e Y11.6 pollici: anteprima IFA 2016

01 Settembre 2016 14

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

All'interno del suo stand a IFA 2016, Haier ha anche presentato due nuovi tablet con Windows 10, i nuovi HaierPad Y10 e Y11.6 di cui vi proponiamo una breve anteprima. I tablet sono già disponibili sul mercato asiatico e giungono per la prima volta in Europa proprio in occasione della fiera berlinese. Gli HaierPad differiscono per la dimensione del display ma sono entrambi basati sulla ormai non più recente piattaforma Intel Atom Cherry Trail, 2GB di memoria RAM, 4GB nella versione Y11.6, e 32GB di memoria interna in queste configurazioni. Non manca una tastiera cover, collegata tramite un aggancio magnetico, porte miniHDMI, 2 USB Type-C e costruzione in metallo. Entrambi montano un pannello con risoluzione HD e ci offrono delle fotocamere frontali da 2 MegaPixel dedicate alle videochiamate.

I prezzi sono molto interessanti, in quanto la versione Y10 sarà disponibile a circa 200 Euro, mentre Y11.6 arriverà sul mercato con un prezzo di 250 Euro circa.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
FuckingIdUser

L'hai preso prima del mio avvertimento quindi finirai nel limbo.

Antonio

Anche io ho un Chuwi hi8 pro e per l'uso che faccio va molto bene. Su internet non ha rallentamenti anche con molte schede aperte. Ho provato Urban Terror e gira benissimo. Comunque a me non è mai capitato che si è bloccato o rallentato

Bruno T

Mi sono azzardato. Vado in galera?

Carmine Accogli

Come va quel chuwi?sembra male

floop

il mio hp va bene con 2gb, certo non è un fulmine ma ho visto di peggio ecco

floop

mica male il y11.6

AAA

2gb non sono tanti ma sono più che sufficienti, stiamo parlando di macchine molto basic, ho un Surface 3 e non ha nessun problema di sorta, è il mio secondo computer quindi non lo uso per farci chissà cosa, per usare Office internet, notepad, avere la possibilità di modificare al volo qualche file leggero da Photoshop va più che bene e non rallenta minimamente

Vinx

Sei sicuro che funzioni tutto bene?

Alberto

Se ti disconnetti e togli.varie cose (servizi,app) e riduci gli effetti grafici 2gb ti bastano e avanzano..lo swap però è necessario su win10

Azzorriano

Sull'Asus t100ha che ho con 2 Gb windows va benino :-)

silvergdb

Si ma poi spendi il doppio....perché prima o poi lo sbatti per terra per l'eterna lentezza:)

gufo13

Ho un tablet Chuwi hi 8 pro devo dire che 2gb di ram sono troppo pochi w10 è lentissimo quasi snervante

J.D.

E però costano poco,almeno sono onesti

FuckingIdUser

Non vi azzardate a prendere 2in1 con solo 2 GB di RAM!
Detto ciò non oso immaginare la qualità dei display.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO