Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Haier Thunderobot 14 Gaming | Anteprima Computex 2016 | HDblog

02 Giugno 2016 21

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Al Computex di Taipei, il produttore Haier ma mostrato il suo nuovo Thunderobot 14 Gaming, un laptop dedicato proprio agli amanti del gioco.

La parte superiore di questo Thunderobot 14 Gaming di Haier è realizzata in metallo con logo retroilluminato. Il processore è un Intel Core i7 Skylake mentre la scheda grafica è una Nvidia GForce GTX965M con 8GB di RAM DDR4. Lo storage ha una configurazione “ibrida” con un SSD da 256GB e 1TB di HDD.

Ricca anche la dotazione di porte: una HDMI, tre USB 3.0, una USB Type-C, una Ethernet e due mini display port, una tradizionale ed una dedicata a visori VR. Non mancano un lettore microSD ed uno SD standard.

La tastiera è retroilluminata con tasti personalizzati per il gaming e possibilità di gestione tramite software. Il peso è di poco inferiore ai 2Kg.

Il Thunderobot 14 Gaming viene venduto sul mercato asiatico ad un prezzo di poco inferiore ai 1000 euro.


21

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
GeneralZod

Pure per Oculus. Se anche fosse stata una 970M non era idonea.

gin

in effetti ha un trasformatore di 180w più grosso di un ultrabook, quindi...XD

gin

Il processore è sicuramente della serie HQ, può essere montato anche il 6820HQ che come processore fa davvero paura. Qualche mese fa provai ad utilizzare il DK2 dell' oculus con una gtx960m, e il risultato non deludeva, tenendo conto dei limiti della 960m, ovviamente.

DKDIB

Non è un ultrabook, non è convertibile e non è costoso.
Non avrai sbagliato news?

gin

Se hai ditta che farebbe da tramite, o partita iva (anche se con p.iva non ne sono sicuro) puoi provare da fortunetechnology (cerca su google)..

guido

Comunque se ha risoluzione full hd è molto concorrenziale a 1000 euro iva inclusa, anche rispetto alle recentissime proposte computex 2016

Alessandro Mele

Come si ordinerebbe? N interessato ad un msi dominator pro ma un po frenato dal prezzo, i sante h verrebbero un prezzo simile xcio ero diretto verso un msi

Svasatore

Ahn non avevo capiti, scusa. Concordo.

gin

dal telaio sembra un' evoluzione del Clevo P640RE. Sono notebook barebone che ognuno si assembla a proprio gusto. Di questo modello di 14 pollici esiste anche una variante con la 970m. Sono gli stessi notebook che santech rimarchia e rivende al doppio del prezzo in italia. E' possibile ordinarli a prezzi abbordabili dall' inghilterra (la stessa configurazione di questo Haier dovrebbe costare sulle 900/1000 euro iva esclusa) a patto di ordinarli tramite ditta.

Giuseppe Castorina

Prodotto abbastanza interessante.. sopratutto il prezzo

momentarybliss

ormai si buttano tutti su sti ultrabook / 2 in 1 / convertibili ultra costosi, si vede che i margini sono altissimi

"Soap" MacTagliatelle

Io intendo proprio l'ennesimo notebook, quindi parlando in generale, perché secondo me hanno prezzi troppo alti per quello che offrono

Angelo Belcastro

Io niente, anche perché non mi sognerei mai di fare realtà virtuale su un notebook. Tuttavia il modo di pubblicizzare questo notebook come "VR ready" è fuorviante, o almeno può reggere al massimo la realtà virtuale per smartphone, non certo quella seria verso cui il mercato gaming si sta dirigendo. Ripeto per le caratteristiche che possiede a 750 euro sarà ottimo da acquistare e ci si potrà giocare degnamente a livello di ps4 più o meno.

furlo

ok però essendo obbiettivi,c'è un notebook in italia sotto i 1000 euro con una scheda video migliore o pari della gtx 965m?

ciccio35

mi pare che per il vive il requisito minimo sia una 970 desktop, questo c'ha una 965m che è ben meno performante

antoniolion94

se ha una mini display port per il vr, direi che dovrebbe avere almeno una scheda che lo supporti un minimo

Ardral

per quell'hardware poco sotto i 1000 euro non sembra male, se si punta al Full HD senza particolari sacrifici.

M4nder

Ricc4rd0 spero che recensirai questo notebook,sembra esser interessante soprattutto per il prezzo,le performance non dovrebbero esser male

Svasatore

Cosa te ne fai della realtä virtuale?

"Soap" MacTagliatelle

L'ennesimo direi, basta che ci scrivono "gaming" e pretendono una fortuna per un hardware scarso

Angelo Belcastro

Prezzo onesto che pare battere il concorrente con minor performance e più alto prezzo lenovo y50-70. Sarebbe bene conoscere se il processore sia della serie HQ o U. Anche se quasi sicuramente sarà quello da 45 watt. Tuttavia il lenovo è uscito anni fa ormai e questo proposto ora non è lontanamente adatto alle richieste minime della realtà virtuale (gtx 970). Quando il prezzo toccherà i 700-750 sarà un buon acquisto

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO