Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Acer Switch V10 e Monitor BM320 | Anteprima Computex 2016 | HDblog

31 Maggio 2016 10

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

L’Acer Switch V 10 utilizza Windows 10 e processori quad-core di ultima generazione Intel Atom per garantire le migliori prestazioni e produttività. È dotato di schermo multi-touch da 10 pollici con tecnologia IPS ad ampio angolo di visione e colori vivaci, mentre il Precision Touchpad garantisce un’esperienza d’utilizzo precisa, fluida e reattiva oltre al supporto alle gesture di Windows 10. Grazie alla cerniera magnetica Acer Snap Hinge, il dispositivo si trasforma facilmente alternando quattro versatili modalità di utilizzo per soddisfare al meglio qualunque necessità.


Disponibile con cover in metallo in una varietà di accattivanti colori, lo Switch V 10 rappresenta una scelta interessante per gli studenti e i giovani professionisti grazie alla porta USB Type-C che fornisce un veloce trasferimento dei dati, un’uscita video ad alta risoluzione e una comoda ricarica. Un lettore di impronte digitali consente agli utenti di accedere comodamente al computer attraverso Windows Hello, mentre la connessione wireless dual-band MIMO 802.11ac consente collegamenti fino a tre volte più veloci. Disponibile con 32 o 64 GB di memoria di archiviazione, è leggero e portatile, mentre la base/tastiera consente un'esperienza di digitazione confortevole in modalità notebook.

Continuando, troviamo Acer BM320, un monitor da 32 pollici con risoluzione 4K UHD (3840x2160 px) e particolare attenzione nella fedeltà di riproduzione dei colori (Adobe RGB e Rec. 709 al 100%, DCI-P3 al 90%) con supporto 10-bit e Delta E<2. E' anche un monitor con bordi sottilissimi (Acer ZeroFrame) e base di appoggio regolabile ErgoStand. Non manca la tecnologia Uniformity Compensation che permette di migliorare l'uniformità dell'illuminazione su tutto il pannello. Per il momento non è ancora noto il prezzo e la disponibilità del monitor Acer BM320.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tiwi

sembra interessante

k87

mi interesserebbe sapere per prendere un pc piccolo da attaccare alla tv...ho circa 36 cm di altezza tra mobile e cornice della tv attaccata al supporto

k87

ma nessuno ha notato il micropc accanto al monitor? che modello è?

Gark121

non avrei saputo dirlo meglio. uccideteli ieri. tutti

M_90®

certo che gli ingegneri di acer hanno avuto una fantasia a mettere il sensore dietro al tab..... da prenderli a schiaffi...

gxaybzo

bellissimo il monitor

furlo

benvenuti a giugno 2016 dove i 2 in 1 sotto i 500 euro vengono venduti ancora con la combinazione di 2 anni fa ovvero cpu:x5 8300 ovvero il vecchio z3735f con la gpu pompata e 2gb+32gb di memoria.Esattamente come 2 anni fa...Intel sta facendo questo scherzetto non solo con le cpu desktop a quanto pare.

Stewie

Ancora 32gb di memoria ...

Nicohw

Diamo per scontato z8300 con 2gb di ram?

Emanuele

Ma del monitor si sanno le connessioni disponibili?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO