Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

ASUS alla Milano Design Week con l'evento Glow of Life

12 Aprile 2016 3

In una cornice come la Milano Design Week, l'ASUS Design Center (il premiato gruppo designer di ASUS) presenta l'evento Glow of Life, un'occasione da non perdere che vedrà le novità dell'azienda riservate all'Italia in ambito gaming, mobilità, intrattenimento e smart home.

Tra i prodotti in mostra ci sono diverse soluzioni della rinomata serie ROG (Republic of Gamers), in prima linea soprattutto con i notebook di fascia alta come GX700, G752 e Strix GL502. GX700 spicca di sicuro per il design estremo, raffreddamento a liquido (per garantire overclock) e configurazione hardware di fascia alta con Intel Skylake Core i7 serie K e GeForce GTX 980.

Non mancano poi periferiche come l'headset Centurion, il router da gioco RT-AC88U e il famoso Monitor ROG Swift PG348Q con pannello curvo da 34 pollici, tecnologia G-Sync e risoluzione 3440 x 1440 px.

Passando ai dispositivi in stile Zen segnaliamo ZenBook Flip UX360CA, il primo con cerniera che permette di ruotare il display di 360°. Equipaggiato con display da 13,3” con risoluzione QHD+ (3200x1800), il convertibile utilizza una configurazione Intel e vanta una scocca in alluminio con spessore di soli 13,9 mm per un peso di 1,3 kg. La disponibilità è attesa per il mese di settembre.

Altre novità sono attese nel segmento AIO (Zen AiO Pro/Z240IC), mini-PC (VivoMini) e degli sistemi ultracompatti come la Vivostick PC TS10, molto attesa visto che monta un Atom di ultima generazione e sistema operativo Windows 10.

Oltre al design, la funzionalità di questa PC Stick è molto buona, offrendo connettività WiFi AC, Bluetooth 4.0, USB, HDMI e supporto Miracast. Anche in questo caso la disponibilità è attesa per il mese settembre.

Glow of Life è aperto al pubblico fino al 17 di Aprile.



3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
matteventu

No.
Voglio i prodotti Asus (alcuni, non tutti ovviamente) e gradirei che uscissero con tempistiche quantomeno accettabili.

Salva Cantali

Scusa che ti incrastisci a fare? Nessuno ti obbliga ad acquistare prodotti ASUS, se ti interessano aspetti altrimenti compri altro!

matteventu

"La disponibilità è attesa per il mese di settembre."
C o s a ?

Ha rotto Asus a presentare i modelli in primavera e farli uscire in autunno (o non farli uscire proprio, vedasi UX305CA mai uscito qui, o UX305UA uscito con il contagocce).

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO