Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Epson presenta Endeavor TD160E: PC AIO per gli utenti mainstream

26 Febbraio 2016 11

Quando nominiamo Epson, automaticamente pensiamo alle stampanti, dispositivi che quasi ognuno di noi ha avuto sotto la scrivania. Simpatie per il brand a parte, Epson cerca di adeguarsi al mercato in evoluzione e non nasconde il proprio interesse per i PC AIO.

Questo interesse si concretizza ora con il nuovo Endeavor TD160E, PC All-In-One che strizza l' occhio agli utenti di fascia media. Dando uno sguardo alle specifiche, sinceramente non siamo rimasti particolarmente colpiti dal prodotto, soprattutto considerando il prezzo base che Epson propone. Ma andiamo in ordine.

Endeavor TD160E ha un display da 15,6 pollici HD Ready, un pannello multi-touch a 10 punti gestito dalla grafica integrata di un Intel Celeron N3150; in coppia con questa CPU (Quad-Core da 2 GHz con dissipazione passiva) troviamo poi 2 GigaByte di Memoria RAM DDR3 e un SSD da 64 GB.

Le altre caratteristiche prevedono, webcam HD, porte USB 3.0, lettore SD/SDHC/SDXC, LAN, WiFi AC e Bluetooth (opzionale). Il Sistema Operativo è Windows 10 Home, mentre il prezzo base è di 889 dollari, piuttosto elevato a nostro avviso.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Thorin

a me pare di più questo:

Extradave

Sto faticando enormemente a comprendere la strategia di Epson... A meno che non creda di essere nel 2006, invece che nel 2016... Sembra un AIO asus di dieci anni fa!

rakeup

Era meglio il Giocatraduci della Sanyo che sto coso...e quello te lo davano con i punti della mulino bianco mica 900 dollari..

momentarybliss

nel prezzo probabilmente c'è un 8 di troppo

matteventu

Utenti mainstream dovrebbero essere quelli che comprano computer "da supermercato".
E quegli utenti di certo non comprano un computer Epson.

Gabriel #JeSuisPatatoso

"PC All-In-One che strizza l' occhio agli utenti di fascia media ... display da 15,6 pollici HD Ready, un pannello multi-touch a 10 punti gestito dalla grafica integrata di un Intel Celeron N3150; in coppia con questa CPU (Quad-Core da 2 GHz con dissipazione passiva) troviamo poi 2 GigaByte di Memoria RAM DDR3 e un SSD da 64 GB ... 889 dollari"

ci sono così tante cose sbagliate in questo prodotto che non può essere vero

Helix

Celeron? Ma stiamo scherziamo?

edoluz

mainpeerl

sergio

ho pensato la stessa cosa... non avevo mai sentito parlare di utenti mainstream.. comunque deve essere una specie di malattia infettiva.

StriderWhite

utenti mainstream significa utenti che ne capiscono poco ed hanno il portafogli bello gonfio?

Mauro B

Stesso hardware senza il display da 99€ costa si e no 230€....

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO