Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Monitor 4K: due nuove proposte di ASUS della serie MG

28 Gennaio 2016 10

Dopo averli mostrati in anteprima al CES di Las Vegas, ASUS presenta ufficialmente due nuovi monitor 4K della serie MG. I prodotti in questione non appartengono alla linea Swift, ma sono pensati sia per i gamer che per gli utenti in cerca di un monitor dalla buona resa cromatica ed elevata risoluzione.

Si parte dall' ASUS MG24UQ, monitor 4K IPS con un' elevata densità, ideale per chi deve lavorare con certi standard di qualità ma allo stesso tempo non cerca un monitor ingombrante.

ASUS MG28UQ è invece un monitor da 28 pollici, che oltre a una risoluzione di 3840 x 2160 pixel, offre response time di 1 ms e supporto alle tecnologie Adaptive-Sync, ASUS Gameplus e GameVisual, tutte pensate per migliorare l'esperienza in gaming. Completano la dotazione connessioni DisplayPort 1.2, HDMI 2.0, HDMI 1.4 e un hub USB 3.0, con supporto per la ricarica veloce dei dispositivi mobili.

ASUS dovrebbe lanciare i prodotti sul mercato occidentale nei prossimi mesi, aspettiamo dettagli sui prezzi nel nostro paese, ma probabilmente non saranno bassi.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
virtual

Per me è una risoluzione troppo alta per un 28", anche con le (piccole) migliorie di Windows 10.

Federico

Al di là delle dimensioni (a me un monitor da 40'' non pare affatto piccolo, trovo difficile guardare un 60'' da 50 cm di distanza), le prestazioni erano accettabili?

Aristide

Il secondo è un TN, vero?

mariano giusti

ho provato ma è troppo piccolo, aspetto calino i 50"

J.K.Red

Attendo monitor ips 1440p 144hz a buon prezzo, o anche un monitor curvo 1440p almeno a 75hz

Svasatore

Grazie.

Manuel Melloni

Occhio che hai commentato sotto l articolo sbagliato ;)

Svasatore

Su pc sarä ottimizzato come il 2? Ho sentito che la NASA sta creando un pc apposito per riuscire a sfruttare mafia 2 al massimo.

Federico

Qualcuno ha mai provato ad usare i TV 4K come monitor? quelli di dimensioni inferiori ai 40'' ormai hanno costi modestissimi.
Ho pensato più di una volta di acquistarne uno per fare l'esperimento, ma se qualcuno ha già provato...

manu1234

Il design della serie vx è molto meglio

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO