Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

NEC presenta il Monitor MultiSync E203Wi-BK

23 Ottobre 2015 5

NEC Display ha presentato ufficialmente il suo nuovo monitor della serie Multisync-E, un prodotto pensato per la fascia media e in particolare per quegli utenti business che vogliono aggiornare il proprio sistema senza spendere troppo, ma allo stesso tempo senza rinunciare alla funzionalità.

Il MultiSync E203Wi-BK è un monitor curato nell'ergonomia che monta un pannello AH-IPS da 20 pollici con formato 16:9 e risoluzione 1600 x 900 pixel. Il pannello è costruito con un occhio di riguardo all'efficienza energetica e per questo vanta certificazione ENERGY STAR 6.0 oltre alla consolidata modalità ECO (già vista su altri prodotti NEC).

Nonostante la risoluzione non proprio elevata, troviamo comunque un ingresso Display Port oltre alle classiche DVI e VGA; per quanto riguarda invece le altre specifiche c'è da segnalare il contrasto 1000.! e gli angoli di visuale 178/178°.

NEC MultiSync E203Wi-BK è già disponibile online, il prezzo è di 179 dollari.



5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
J.K.Red

Se ha un basso input lag può essere utile per i giochi in macchine di fascia media, vista la risoluzione non elevatissima.

gg1987

costa pure tanto!

meemobi.com

un cesso old fashion

BigBlack

Sembra un monitor di 5 anni fa. L'input lag è l'ultimo dei suoi problemi.

baffo92

Nessun dato sull'input lag?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO