Radeon R9 Fury: arriva la variante targata GigaByte

17 Ottobre 2015 0

Dopo una piccola attesa, dettata probabilmente dalla scarsa disponibilità di GPU Fiji e chip HBM, Gigabyte rilascia finalmente la sua variante custom della Radeon R9 Fury. Si tratta della seconda scheda più veloce prodotta attualmente da AMD, dotata di 3596 Stream Processor, 4GB di Memoria HBM e bus a 4096 bit.

Gigabyte adotta sulla sua versione il famoso dissipatore WindForce 3X, un massiccio cooler full-cover con heatpipe in rame e ben tre ventole di raffreddamento.

La GPU in questo caso è cloccata a 1010 MHz, 10 MHz in più rispetto al modello reference che però non vanta la stessa componentistica Gigabyte, elemento che fa la differenza in overclock.

La Gigabyte R9 Fury WindForce 3X è alimentata da 2 connettori PCI-E 8pin e ha un TDP di 275 Watt, le connessioni video a disposizione sono HDMI e Display Port (3 porte). Il prezzo ufficiale non è ancora noto, di sicuro è superiore alla versione stock AMD.

Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 367 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Migliori Notebook, Portatili e Ultrabook | i top 5 sotto i 600 euro | Aprile 2020

Huawei MateBook D da 14, 15" e X Pro 2019 arrivano su Amazon | Video

ASUS ROG Zephyrus G14, portatile con pannello LED personalizzabile | VIDEO

Migliori mouse PC e MAC da comprare a aprile 2020: i top 5 scelti da HDblog