Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

MSI GTX 980 Ti Gaming Golden Edition: arrivano immagini e specifiche

01 Ottobre 2015 5

MSI si conferma ancora una volta attenta al mondo dei gamers e degli appassionati di schede video custom, non a caso ha appena svelato una variante della GTX 980 Ti davvero interessante. Parliamo della GTX 980 Ti Gaming Golden Edition, prodotta in edizione limitata e caratterizzata da una rivisitazione della scheda proposta da Nvidia qualche mese fa.

La MSI GTX 980 Ti Gaming Golden Edition arriva sul mercato con overclock di fabbrica, in dettaglio 1190/1291 MHz per la GPU e 7096 MHz per i 6 GB di Memoria Video GDDR5 con bus a 384 bit. Punto forte della scheda è di sicuro il sistema di raffreddamento, un massiccio heatsink in rame che pesa oltre 1,3 kg ed è accoppiato a due fan ad alte prestazioni.

MSI attualmente non ha parlato di prezzo e disponibilità, ci aspettiamo come di consueto una cifra decisamente più elevata rispetto la versione reference Nvidia.



5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marco Luciano

se fosse stato in rame valeva più di tutto il pc ahahah xD

TheFluxter

Credevo anch'io fosse in rame!! xD

RAW

curioso per la imminente dual gpu di Nvidia

Maramaldo #patatoso

Fa tanto steampunk à la bioshock infinite

NaXter24R

PEr un attimo ho pensato che il dissipatore fosse tutto in rame, invece è solo placcato. Peccato perchè sarebbe stato portentoso

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO