Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

MSI svela la linea di schede madri H110 Pro

28 Settembre 2015 3

Dopo i modelli di punta, equipaggiati con chipset Z170, MSI continua ad espandere la propria linea di schede madri Intel Skylake, proponendo le versioni con il chipset più economico H110. Le MSI H110 Pro sono disponibili con form-factor Micro-ATX e supportano sia memorie DDR3 che DDR4, oltre che i Processori Skylake con socket LGA 1151.

Come tutti i prodotti di ultima generazione, troviamo la certificazione Windows 10 e diverse features proprietarie come MSI M-Cloud, Military Class 4, Guard Pro, ECo Power, Audio Boost (a 6 canali) e molte altre mirate ad offrire un buona esperienza, soprattutto in ambiente business.

Al momento non ci sono dettagli su prezzi e disponibilità, MSI con questi nuovi prodotti però riesce a proporre una linea completa con chipset che coprono tutte le fasce di prezzo. Maggiori dettagli sul sito dell'azienda.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Il nabbo di turno

Premesso che ci sono gli adattatori, comunque è una porta che ancora ce ne vuole prima che si diffonda e si affermi come standard come le usb 3.0 o il sata 3.

sbaragnaus

Le schede madri con il chispet h110 saranno anche equipaggiare con una usb 3.1? Non credo.

Il nabbo di turno

Chipset sottovalutato tantissimo, ma per uno che non deve fare oc,multi gpu oppure mettere un raid di hard disk le schede madri h81/h110 sono ottime.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO