Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Acer Chromebook C738T: ci siamo. Versione CB5-132T da FCC

13 Agosto 2015 0

Certificazione americana e passo concreto verso la distribuzione per Acer Chromebook C738T. È il portatile da 11.6 pollici convertibile anticipato alla fine di giugno e probabilmente prossimo all'esposizione ad IFA 2015. FCC pubblica i documenti relativi alla variante con codice CB5-132T (N15Q8) e conferma la presenza di WiFi ac, Bluetooth 4.1 e... schermo touchscreen.

Il report lo identifica come "Tablet Computer" e mostra un paio di schizzi su quelle che dovrebbero essere le forme definitive. Forme che confermano l'immagine svelata in precedenza, e che ci lasciano intendere l'uso di una cerniera convertibile a 360° sullo stile di Acer Aspire R11 o anche Asus Chromebook Flip.


Acer C738T dovrebbe basarsi su Celeron N3150 con 4 GB di RAM, 16 GB di memoria eMMC, uscita HDMI, USB 3.0, lettore SD e display 1366 x 768 pixel. Dal garante USA arrivano certezze ma niente nuovi dettagli, e non sappiamo se nel pacchetto verrà compresa una USB-C, magari per la ricarica. Modalità di conversione a parte, uno dei vanti del Chromebook di Acer sarà la piattaforma Braswell Quad Core e la sua GPU Intel HD con 12 unità di elaborazione. Un bel passo in avanti rispetto ai Celeron/Atom Bay Trail attuali.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO