Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

MSI a lavoro sulla GTX 980 Ti Lightning

10 Agosto 2015 3

Seguendo un copione che si ripete ormai da qualche anno, MSI se la prende con calma quando si tratta di presentare la sua nuova versione della scheda video Lightning, modello top di gamma personalizzato che va a competere con brand come ASUS, Zotac ed EVGA.

Stando alle notizie che circolano sul web, pare che il produttore abbia confermato ufficialmente l'imminente arrivo della nuova GTX 980 Ti Lightning, si parla più precisamente della cornice del Gamescom.

Al momento non ci sono immagini o caratteristiche tecniche complete, di sicuro saremo di fronte a una scheda con un dissipatore ad altissime prestazioni (a 3 ventole), PCB customizzato, un VRM digitale molto robusto e overclock di fabbrica con una spiccata propensione ad operare sotto azoto liquido e con pesanti overvolt.

I rumor parlano di una GPU con frequenza a 1342 MHz, con 6 GB di Memoria GDDR5 probabilmente impostati sopra i 7 GHz e bus a 384 bit. Per il prezzo non aspettatevi cifre popolari, noi ipotizziamo almeno 700/750 Euro in fase di lancio.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Stephen

chissà che Msi capisca che deve tornare a fare le varianti Lightning, Hawk e Power Edition delle sue schede e lasciar perdere questa commercialata della serie Gaming

Mattia Camilletti

anche io,presa stamattina a 720€

lurdz

700/750 esclusa l'IVA chiaramente..

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO