Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

MSI svela la scheda madre Z170A XPOWER Gaming Titanium

29 Luglio 2015 5

Seguendo le mosse dei competitor, che si preparano alla settimana che porta alla presentazione dei Processori Intel Skylake, MSI svela uno dei suoi prodotti di punta che sarà basato sul nuovo chipset Z170, parliamo della scheda madre Z170A XPOWER Gaming Titanium Edition.

Come tutti i prodotti della serie Gaming, anche questa scheda è pensata per l'utenza enthusiast che guarda all'overclock, alle prestazioni e anche a una dotazione onboard di fascia alta.

Come si evince dall'immagine trapelata, la motherboard vanta un design molto originale e curato, con un PCB bianco e inserti neri. Onboard troveremo la OC Dashboard, collocata vicino alle DIMM DDR4 e utile per overcloccare il sistema in modo molto semplice.

Al momento non ci sono molte altre informazioni, soprattutto per quanto riguarda il prezzo che, di sicuro, non sarà basso; sappiamo però che la scheda supporterà lo standard M.2, PCI-E 16x gen 3.0, 8 porte SATA 6 Gbps, due SATA Express, USB 3.0, HDMI ecc.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ilpomo

Ci avrei aggiunto anche "Galaxy Mega Edge+ Plus Note"...così rende poco.

NaXter24R

E' la scheda più bella che abbia mai visto. Spettacolare

deepdark

Il nome lo ha suggerito samsung?

nessuno29

Qualche altro nome potevano inserirlo,Xpower gaming titanium Waaaaaaa ahaha

Jordan Lawicki

Tantaroba

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO