Toshiba annuncia l’upgrade a Windows 10 sia per i nuovi modelli che per quelli già in distribuzione

27 Luglio 2015 42

Toshiba Europe GmbH annuncia che la nuova line up di dispositivi Windows sarà aggiornabile a Windows 10 a partire dal 29 luglio 2015. Inoltre, anche molti dispositivi Toshiba delle line up del 2013 e 2014 potranno essere aggiornati a partire dalla stessa data. L’aggiornamento a Windows 10 è offerto gratuitamente da Microsoft Corp. per un anno dal rilascio.

  • Aggiornamento gratuito a Windows 10 sui nuovi modelli del 2015 a partire dal 29 luglio
  • Aggiornamenti disponibili per gli attuali clienti per vivere l’esperienza di Windows 10 dalla data del suo rilascio
  • Nuovi modelli ottimizzati per Windows 10 con tasto di accesso rapido a Cortana

“Siamo lieti di poter offrire ai nostri clienti la possibilità di provare Windows 10 dal primo giorno sulla nostra nuova line up ma anche su molti modelli già in commercio. Abbiamo collaborato con Microsoft per garantire che la gamma dei prodotti 2015 sia ottimizzata per utilizzare al meglio le funzionalità di Windows 10 e siamo molto emozionati per il suo lancio. I clienti avranno la libertà di provare il meglio del proprio notebook Toshiba e del nuovo sistema operativo Windows”, ha dichiarato Sandor van der Ham, Vice President, B2C PC, Lifestyle Products and Services Group, Toshiba Europe GmbH.

“Abbiamo collaborato a stretto contatto con Toshiba durante tutto il percorso che ci ha portato a Windows 10 e siamo entusiasti dei nuovi design, che migliorano ulteriormente Cortana e mettono in evidenza le funzionalità più importanti di Windows 10”, ha commentato Peter Han, Vice President of Worldwide OEM Marketing, Microsoft. “Toshiba sta fornendo esperienze uniche ai propri clienti attraverso l’innovazione dell’hardware”.

Disponibile dal 29 luglio, tutta la nuova line up Toshiba basata su Windows sarà disponibile per l’aggiornamento gratuito, tra cui anche le serie Satellite C, Satellite L, Satellite P, Satellite Radius 15 e i Satellite Click Mini che sono stati presentati all’inizio dell’anno. Progettati per sfruttare tutti i vantaggi offerti dalle nuove funzionalità di Windows 10, molti dei nuovi modelli integrano hardware e componenti per garantire massime prestazioni e doppio microfono per la migliore esperienza Cortana - ottimizzata con chiara acquisizione della voce e tasto di accesso rapido sulla tastiera per lanciare l’assistente digitale di Microsoft. Cortana permette di conoscere le preferenze dei propri utenti e li supporta nella vita di tutti i giorni fornendo consigli importati, ad esempio sul traffico, attivando ricerche Web più intuitive o ricordando i prossimi appuntamenti.

Anche i clienti che hanno modelli delle serie Toshiba del 2014 potranno provare l’esperienza di Windows 10 appena sarà disponibile, aggiornabile immediatamente sulla maggior parte dei modelli. Inoltre, Toshiba supporterà l’aggiornamento a Windows 10 anche per i modelli del 2013 rendendo disponibili driver e altri software di aggiornamento nei sei mesi successivi l’annuncio della disponibilità.

  • Satellite Radius 15: il convertibile per ogni situazione
    • Grazie alle cerniere che ruotano a 360 gradi, il Satellite Radius 15 da 39,6 cm (15,6”) può essere utilizzato in cinque diverse modalità, per offrire agli utenti il dispositivo perfetto per ogni situazione. Il design flip-and-fold permette di lavorare comodamente in ogni momento, offrendo il massimo della produttività o del gioco per tutta la durata della giornata consentendo anche l’entertainment serale.
  • Serie Satellite P: alte prestazioni multimediali
    • Massima reattività con prestazioni potenti per un uso multimediale e di gaming avanzato, i Satellite P50-C, P50t-C e P50D-C da 39,6 cm (15,6”) offrono il massimo entertainment per gli appassionati multimediali. Grazie alle potenti funzionalità, gli utenti hanno tutto quello che serve per divertirsi con videogiochi dagli effetti grafici molto avanzati, guardare gli ultimi film o utilizzare semplicemente diverse applicazioni in modalità multi-tasking.
  • Serie Satellite L: migliorare il computing quotidiano
    • I Satellite L50-C/L50D-C da 39,6 cm (15,6”) e i Satellite L70-C da 43,9 cm (17,3”) uniscono un design elegante a funzionalità sorprendenti, senza rinunciare alla portabilità. Dotata di elevate funzionalità per l’entertainment, la serie è pensata per soddisfare con uno stile unico sia le esigenze lavorative che quelle multimediali.
  • Serie Satellite C: performance e stile per tutti
    • Ogni modello della serie Satellite C – che comprende Satellite C70-C/C70D-C da 43,9 cm (17,3”) e Satellite C55-C/C55D-C da 39,6 cm (15,6”) – si distingue per il nuovo elegante chassis dalle linee definite con finiture a righe sottili. Grazie ai nuovi processori Intel® e AMD, la serie Satellite C permette di soddisfare tutte le esigenze quotidiane.

Per maggiori informazioni sull’aggiornamento a Windows 10 con Toshiba e sulle tempistiche che variano in base al modello, visitate: http://www.toshiba.it/innovation/generic/windows10/


42

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
stenko

ragazzi ma da che ora inizia domani il rilascio di w10 pc?

BlueBerryDK

si si vai nelle impostazioni -> internazionali -> lingua e scarichi i language pack che ti serve (o servono, nel caso vuoi più lingue)

Rapidashmarno

Lo avrei già prenotato ma ho il pc fuori uso

520

resisterai ?

Rapidashmarno

Raga ma se non si prenota entro il 29, dopo lo si puoi scaricare comunque gratitamemte?

Rapidashmarno

Ahahahh

Stefano Hc

ragazzi una piccola domanda. nella versione definitiva si potrà cambiare la lingua come nelle preview ??

BlueBerryDK

Hai detto "soprattutto tablet", ciò non esclude il riferimento ad altri dispositivi. Comunque sia, a livello di prestazioni siamo li... Dipende tutto da macchina a macchina, una volta che i drivers saranno tutti aggiornati a Windows 10, credo che la fluidità e la stabilità del sistema operativo sia la stessa. Se dovessero esserci cali di prestazioni, basta resettare Windows 10 con l'opzione "reimposta il PC" per godersi Windows pulito

xbros

invece per modelli degli anni precedenti? si sa qualcosa? non ci saranno al day one

StriderWhite

Io ho parlato di tablet, non di netbook.

BlueBerryDK

Penso di si, Intel il 23 o 24 luglio ha rilasciato i drivers aggiornati per Windows 10 tramite Windows Update (in Windows 10)... Vengono supportate anche schede più vecchie della prima generazione quindi pure le hd2000 e hd3000 dovrebbero essere comprese nel pacchetto driver

BlueBerryDK

Cosa ci può essere di peggio a un Windows 7 Starter con 1gb di ram e un processore Intel Atom n450? Windows 10 può solo portare migliorie in termine di prestazioni sui vecchi netbook ;)

max

Il problema é che c'é scritto report non ancora disponibile

Lucap6

Non ci credo neppure se vedo.

Gangster #JeSuisPatatoso

allora apri l'icona di windows 10 e vai qua f5

max

Sapete se windows 10 andrà bene con gpu intel hd2000?

Gangster #JeSuisPatatoso

z3 tablet compact o nvidia shield tablet

Gangster #JeSuisPatatoso

Mi sta salendo la scimmia!

PensieroLeggero

sarebbe interessante uno Speciale su come fare in modo ORTODOSSO l aggiornamento a W10 e spiegare perchè seguire una procedura specifica piuttosto che un altra

Vetz

così XD
ho preso l'ssd nuovo e quindi il primo "formattone" è per forza già in conto xD

M_90®

cazz0 ci sono più video del material design di ogni app uscita che su windows 10 in versione desktop e mobile.. non vedo cosa ci sia da lamentarsi XD anzi ne hanno parlato anche poco vedendo altri lidi.

Max_Vader

beh io ho una Gtx 970, ma spero proprio che sappia sfruttare ne nuove direct x al meglio :)

mtmattia

va prima aggiornato e poi formattato

920

uscito android 5.0 poi 5.1 po 5.1.1 poi 5.1.1.1.1.1.1 e via di confronti tra ogni versione ma come sempre hanno ragione.

XRedShark

Io disinstallerei l'aggiornamento KB3035583 e rifarei il download degli aggiornamenti

Heisenberg

come mai riformatti? :D

Enrysoft

Ma per favore...che con android avete rotto...2000 notizie al minuto....bastaaaaa

Arturo

<ironia> Meglio parlare di whatsapp in material design, hai ragione! </ironia>

Vetz

non sono proprio un esperto ma io formatto, installo W8.1Pro, aggiorno a W10Pro e riformatto :D

StriderWhite

Eh, vedremo se basterà...

Francesco

avete anche sfracassato co sto win 10... mo altri due giorni di passione poi finalmente non se ne parlerà +

Heisenberg

domanda agli esperti..consigliate di formattare windows 8.1 e poi aggiornare a 10..oppure aggiornare a 10 e formattare?

M_90®

impossibile, considerando che tutti i tab fino ad ora prodotti per windows montano un hw standard e i driver ci sono tutti le prestazioni devono essere buone. evidentemente il passaggio da 8 a 10 su quelle macchine dovrebbe essere finalizzato un un ripristino.

920

-2

StriderWhite

Il problema è un altro: funzionerà tutto bene dopo l'aggiornamento? Da quel che ho letto in giro, alcuni che hanno aggiornato dispositivi di 2-3 anni fa, soprattutto tablet, hanno avuto problemi di prestazioni scadenti...

Simone Masito Scotti

Nvidia shield, l'unico Tablet android che ha un minimo di senso d'essere ( escludendo i note )

CariatideX

Qualcuno sa consigliarmi un tablet potente e fluido sugli 8 pollici? possibilmente android

fausto_bob

il vero affare lo farà chi acquisterà un PC verso la fine dell'anno con le nuove schede video che supporteranno nativamente le Directx 12.

Pikkio

a me non è mai uscito dal primo giorno della GetW10 app... :p.. vedremo dopodomani!

M_90®

comunque tutti possono aggiornare...

M_90®

penso sia un problema del report stesso, fino a qualche giorno mi fa usciva, è da un pò invce che non esce più.. boh XD

Pikkio

Forse un po OT, a qualcuno capita su PC pre assemblati abbastanza datati di non avere ancora il report di compatibilità con Windows 10?
Ho win7 già con SP1 i5 un po datato e 8 Gb di RAM scheda video ATI HD (55xx non ricordo modello nello specifico) 2 gb dedicati.. quindi tutto supportato...

Vaio S11 e S13 sono leggerissimi, potenti e ricchi di porte | Anteprima Computex

ASUS Project Precog: il notebook a doppio schermo del futuro | Anteprima

HDblog @ Computex 2018: live blog continuo dalla fiera

Recensione Logitech G560, speaker 2.1 con LED RGB