Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

ASRock presenta il nuovo router Gaming G10

24 Luglio 2015 19

ASRock è un brand che leghiamo esclusivamente al mondo delle schede madri, segmento di mercato dove pian piano è riuscita a farsi strada, passando dalla produzione di modelli economici a proposte di fascia high-end, il tutto con ottimi risultati e un'ampio consenso da parte degli addetti ai lavori.

Il produttore taiwanese ora sembra puntare al mondo gaming e in particolare al networking, questo grazie al suo router G10, un dispositivo che in realtà offre anche altre funzionalità Tra queste segnaliamo ASRock Router APP, un'applicazione che permette di trasformare il vostro smartphone in una sorta "telecomando universale" per controllare il router, la vostra TV o addirittura per giocare alla vostra console, gestire il vostro condizionatore.

Al momento non ci sono dettagli sulle specifiche tecniche complete, è evidente però che si tratta di un router piuttosto potente; vi lasciamo con un video di presentazione che ci da qualche informazione aggiuntiva:


19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
lorenzo1222

La fibra è stata montata da poco nel mio paese e ancora non è attiva. Vorrei rimanere comunque a Telecom perchè comunque il download è buono e scarico in media a 1,6 Megabyte al secondo. Poi qui Fastweb si appoggia a Telecom sarebbe la stessa cosa.

Ivano

Chiama Fastweb, vedi se possono fare qualcosa di meglio...a me hanno messo la fibra ottica dopo avergli fatto uno squillo e mi ha praticamente cambiato la vita

Word_Life

Furbuffo, è proprio negli FPS e nei Moba che la latenza è essenziale

Matteo Gorla

interleaved non è proprio sinonimo di castrato, semplicemente effettuano un controllo sui pacchetti. In Fastpath invece la latenza scende perchè non fan controlli

KiLiKEO

così tanto? io faccio 15 (infostrada 20mb)

giuber

imho è ora che vi rendete conto che pagate cifre astronomiche per cose totalmente inutili, e soprattutto per giocare solo a fps e moba...... mabbastaaaaaaaaaa

lorenzo1222

Esattamente

lorenzo1222

No non hai capito. Più giù dei 60 non scende perchè è proprio castrato da Telecom che mi ha chiamato dicendomi che se voglio abbassare di più il ping devo pagare un supplemento.

SXperia

se non erro telecom castra volutamente il ping, bisogna pagare un supplemento per migliorarlo.

Jam

Se non sei in grado di fermare una freccia a mani nude o tagliare un proiettile con una katana bè, ho brutte notizie per te.

deepdark

Certo certo.... un normale router da 16 euro fa ping interni inferiore al millisecondo. Uno da gaming va avanti nel tempo e ti fa vincere le partite senza aver mai giocato.... il collo di bottiglia è la connessione e a meno di avere la centrale telecom dentro casa, il ping resterà SEMPRE superiore a quello gestibile dal peggior router del mondo.

pippolo #scottexone

se giochi in lan conta nulla internet

gg1987

Solo io ho sentito la voce di Totò solo guardando l'immagine?

Word_Life

Imho sarebbero minori con un router da gaming.
E fidati che in ambito gaming, anche pochi millisecondi fanno la differenza

lorenzo1222

Con il mio router sono già all'osso della latenza (circa 60-65 ms, telecom 20 mega solo questo mi può dare) e non è da gaming.

ascis


Word_Life

Ovvio, sono quelli che (rete permettendo) riducono all'osso la latenza

ilcekoo

Aspetto che esca il gaming gaming, perché solo gaming non è più abbastanza attraente per l'utonto :D

lorenzo1222

Adesso esiste anche il router gaming..

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO