HP EliteBook Folio 1020 con Bang & Olufsen. Edizione limitata nero e oro

14 Luglio 2015 10

HP annuncia l'edizione limitata 2015 di EliteBook Folio 1020, tra gli Ultrabook più pregiati in commercio. Nella nuova c'è la collaborazione di Bang & Olufsen e la certificazione del marchio per quello che viene definito "impianto audio HD". Il nuovo EliteBook Folio 1020 ha 2 microfoni in array stereo per la controfase necessaria alla cancellazione del rumore, videocamera 720p, altoparlanti frontali e diffusori equalizzati da B&O per resa di qualità.

Ci sono altre modifiche: la tastiera cambia per ricevere il brand HP Premium Keyboard, e sopratutto la colorazione passa dal bellissimo argento/rosso visto nell'ultimo aggiornamento della linea (1020 SE, guarda il nostro hands-on) ad un più particolare nero/oro con effetto satinato. Su Windows 10, e con funzionalità dedicate all'utente business come Windows Hello, Device Guard e Microsoft Passport, EliteBook 1020 B&O sarà in vendita dopo l'estate. A quanto? Non lo sappiamo.


Nei mesi HP EliteBook Folio 1020 si è confermato al top della categoria per portabilità, costruzione e finiture (è un 12.5 pollici QHD con Core M e telaio in magnesio certificato MIL-STD 810G, volendo con pannello opaco, da 1000 grammi) ma non è mai stato un prodotto per tutti. È venduto dalla divisione business di HP, e questo equivale ad un listino che parte da 1300/1500 euro e sfiora i 2500 euro - a seconda della configurazione e delle funzionalità aziendali integrate. Difficile che la nuova limited edition sia più abbordabile.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
anonimoconosciuto

va bene ok, scusa per il cretinx. ma quando ammetti di avere sbagliato totalmente, ed avere fatto un commento FUORI LUOGO (questo non è offensivo), invece di continuare a pensare che fosse colpa mia e di come ho scritto ("commento senza soggetto"? bah!), è cosa buona e giusta!

Antonio Barbato

Ma per piacere, senza nemmeno saper leggere....ma ti rendi conto di quello che dici o no? Basandomi sul tuo commento senza SOGGETTO ho detto quello che ho detto e comunque non ti ho offeso. Ciao

anonimoconosciuto

cretinx mica è un'offesa, ma un dato di fatto. non è certo una colpa essere cretinx. tu come hai usato daltonico? in maniera offensiva o come dato di fatto (sbagliato ovviamente)?
in ogni caso, mi danno fastidio quelli che arrivano sparati a sentenziare, senza saper neanche leggere.

il mio commento non lascia intendere nulla di ciò che tu hai inteso.

questo hp è nero, perché è una edizione speciale. quello normale è grigio chiaro (come molti notebook da un po' di tempo a questo parte). se scrivo "tornassero a farli neri direttamente, che il grigio chiaro è terribile", è palese come si intenda che sarebbe bello se nero, come spesso si vedeva prima (tornassero), fosse il colore base e non la special edition (direttamente). ribadisco che era tutto abbastanza chiaro, sei tu che hai letto completamente male!

Antonio Barbato

Primo io non ti ho offeso, secondo allora hai problemi grammaticali perchè per come hai impostato il tuo commento lasciava intendere che parlassi di questo hp. Datti una rilassata

anonimoconosciuto

e tu mi sa che sei cretinx. ma dove hai letto che ho scritto che questo hp è grigio?

RiccardoII

cazzzo quanto è figo il 930 gold white o.O

Antonio Barbato

Tu mi sa che sei daltonico...come fai a dire che questo hp sia grigio chiaro ed il grigio siderale di Apple più scuro?

M_90®

bellissimo, magari abbinato ad un 930 black&gold.. *____*

anonimoconosciuto

Tornassero a farli neri direttamente, che il grigio chiaro è terribile. Va bene anche un grigio scuro, tipo quello siderale del macbook.

Daniele Leopardi

Bello, ma forse preferisco o la linea Macbook o la linea Zenbook.
Morbida l'una, dura e tagliente l'altra.
Secondo me poi rispecchiano anche un po' l'interfaccia software.
OS X è sempre un po'... come ovattato. E si sposa benissimo con le linee morbide dei Mac.
Windows invece è geometrico, tagliente, e si sposa bene con gli Zenbook che lo sono altrettanto.
Le altre come estetica mi piacciono meno, anche se non ho mai visto il Dell xps 13.

Vaio S11 e S13 sono leggerissimi, potenti e ricchi di porte | Anteprima Computex

ASUS Project Precog: il notebook a doppio schermo del futuro | Anteprima

HDblog @ Computex 2018: live blog continuo dalla fiera

Recensione Logitech G560, speaker 2.1 con LED RGB