Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Toshiba presenta Satellite P: Notebook Multimediale ad alte prestazioni

28 Giugno 2015 20

Toshiba ha presentato la nuova serie Satellite P, una gamma di notebook ad alte prestazioni con display 15,6” composta dai modelli P50-C, P50t-C e P50D-C, ideata per diversi ambiti di utilizzo, dall'entertainment alla produttività e multi-tasking.

Caratterizzata da un nuovo chassis Satin Gold in alluminio spazzolato, la serie Satellite P ha uno spessore del 15% inferiore rispetto ai modelli corrispondenti del 2014, con tastiera a isola, senza cornice e retroilluminata.

Il Satellite P50-C e il modello touch Satellite P50t-C integrano i processori Intel Core i7 fino alla 5a generazione, progettati per migliorare la reattività dei notebook e la durata della batteri, Inoltre, entrambi i modelli sono dotati di scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 950M 4GB . Il Satellite P50D-C invece è dotato di processore APU AMD A10 e scheda grafica AMD Radeon R6 per una efficace esperienza di streaming HD e gioco online.

La nuova serie Satellite P pre-installa Windows 8.1 con la possibilità di effettuare l’aggiornamento gratuito a Windows 10 appena disponibile.

Per ottenere il meglio dall’entertainment, il Satellite P50t-C è dotato anche di display touch Ultra HD 4k (3840 x 2160) che garantisce una nitidezza delle immagini senza precedenti. Le immagini sono ulteriormente migliorate grazie alla calibrazione ChromaTune su ogni modello Ultra HD, che garantisce colori realistici e un'esperienza visiva davvero gradevole.

Non manca poi l'audio DTS Sound e gli speaker premium harman kardon, oltre ad SSD, HDD ad alta capacità (2TB), USB 3.0, HDMI, WIFI, Wireless Display e molto altro.

La serie Satellite P sarà disponibile in Italia e in Europa a partire da Agosto 2015, aspettiamo dettagli sui prezzi di listino.



20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gieffe22

Che ce lo mettessero anche...basta che lo mettessero anche sui pc quantomeno...

Claudio Antonetti

E sui cellulari da 6 pollici ci mettono i 2k.... mi pare giusto!!

IlRompiscatole

Buh, speriamo :-)
Visto che sono stati anche così intelligenti da metterlo sulla parte destra (in modo da cuocerti mouse e relativa mano) mi aspetto grandi cose :-D

Matt7even

Hahahaha no dai, sarà come tutti gli altri, anche nella parte sottostante (quella nera in plastica) avrà le alette del dissi

IlRompiscatole

Tanto con quella minuscola feritoia come unico scarico del raffreddamento probabilmente trottolerá che è una bellezza. :-)

odontoluca

Usb type C? Sugli ultimi dell non c'è, vivrò lo stesso però se devo svenarmi è chiaro che è un acquisto a lungo termine...

alessandro

Purtroppo sono in molti a usarla ancora, macbook inclusi

glukosio

hahahahahahhaha beh probabilmente se ne sta chino perchè è troppo alto e lo schermo non si reclina abbastanza indietro, quindi in sostanza è vicino lo stesso ;)

Svasatore

Non esserne così così sicuro. Se ti chiami Gallinari e giochi nell'NBA tenere il notebook sulle ginocchia equivale a tenerlo a 3 metri di distanza per una persona normale.

StriderWhite

E' possibile... :D

NaXter24R

Secondo me ne hanno miliardi non milioni..

NaXter24R

Durassero 9 ore lo capirei anche, ma siccome le differenze son minime, almeno che non facciano rovinare la vista.

glukosio

sì ma fa schifo!
io mi sono rovinato la vista con un hp 15 pollici 1366x768!
devo dire però che aveva anche una strana retinatura molto spessa attorno ad ogni pixel! da quando sono passato al macbook retina è tutto un altro mondo davvero!
Poi conta che un 27" fhd lo tieni sulla scrivania ed è più lontano di un 15 pollici ancorato alla tastiera sulle ginocchia!

StriderWhite

Devono prima finire i milioni di pannelli hd ready che hanno in magazzino! :D

GianlucaA

Considerato che vendono a palate 27" full hd penso che un 15" con quella risoluzione non sia drammatico. anzi va a caricare meno cpu e gpu e quindi a scaldare meno e a far durare di + la batteria.

NaXter24R

Quella risoluzione nel 2015 è r1dicola. I 1080p dovrebbero essere lo standard

AleW1S3

Ma qualcosa che nelle pubblicità faccia vedere l'altezza vera e non solo il bordino argentato senza tener conto degli svariati millimetri di plastica nera sotto no, eh?

Gieffe22

vorrei far notare che il modello entry level di questa serie(che si propone come fascia media)ha ancora un pannello 1366x768. Voglio morire

Matt7even

Gtx 950 m + 4gb vram non sono di buon auspicio

Per tagliare il prezzo gli mettono la gddr3... Che barba.

GianlucaA

Se i prezzi sono concorrenziali sicuro son notebook interessanti.
Non si capisce poi se hanno ssd+hd o se bisognerà scegliere in base al prezzo

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO