Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

MSI nega le voci sull'affare con Lenovo per i Notebook Gaming

21 Maggio 2015 0

A seguito dei rumor circolati la scorsa settimana, che parlavano di un interessamento di Lenovo per il segmento notebook gaming MSI, arriva secca la smentita del produttore taiwanese di schede madri che getta un secchio d'acqua fredda sul probabile affare che i fan Lenovo avrebbero sicuramente gradito.

Come dicevamo in quella occasione, il segmento dei notebook gaming MSI è di sicuro un vanto per l'azienda, che, attraverso il presidente Andy Tung dichiara:


In regards to the rumors circulating about [a] Lenovo and MSI acquisition, MSI is not in talk with Lenovo to sell the MSI Gaming Notebook business

Il famoso produttore di motherboard, schede video e PC Notebook e AIO, non sembra essere per niente contenta di queste voci, tanto da essere pronta ad avviare azioni legali verso chi ha divulgato per primo la notizia.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO