Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gigabyte MW70-3S0: Motherboard per Workstation con doppio Socket

20 Maggio 2015 18

Gigabyte pensa all'utenza enthusiast e ai professionisti (amanti del PC-DIY) con la nuova scheda madre MW70-3S0, prodotto pensato per l'assemblaggio di workstation ad alto profilo basate su piattaforma Intel. Si tratta di una mohterboard Dual-Socket, più precisamente dual LGA 2011-v3 (vedi Xeon E5-2600 V3), che, inutile dirlo, permette di avere a disposizione una potenza di calcolo davvero notevole, con ben 16 slot RAM DDR4 a 2133 MHz.

Vista la dotazione onboard, la scheda ha un form-factor E-ATX / SSI EEB, mentre per quanto riguarda la capacità di espansione troviamo 3 slot PCI-E 16x gen 3.0, 10 SATA 6 Gbps, 2 porte MiniSAS 12Gbps, 10 USB 3.0, doppia scheda di rete e audio HD a 8 canali integrato.

La nuova Gigabyte supporta Sistemi Operativi Windows (7.1/8 e Server), Kinux e VMware, al momento non conosciamo il prezzo per il mercato Europeo, ma di sicuro sarà un prodotto piuttosto costoso vista la fascia d' utenza a cui è destinato.

Specifiche complete a questo link.



18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Stephen

si si l'avevo visto a suo tempo la frequenza sale proprio di nulla ma cavolo è una cpu che trotta come un treno se fatta lavorare come si deve

Stephen

un mega affare

Tonino

il mio gesto è stato un vorrei ma non posso! scrz ho trovato un'offertona sull'usato e l'ho pagato solo 60€!

Stephen

la mia era più una battuta anche se con un po' di bclk in più la frequenza sale eheh

Flyn

Auguri senza moltiplicatore sbloccato... Non sono processori da gaming ragazzi! Non vanno bene :/

Stephen

tasche permettendo prima o poi la farò una config con queste schede dual cpu *___*

Stephen

cavolo per l'epoca una scheda madre davvero super, io però sarei passato poi di QX9775 :D

Stephen

un sogno

Stephen

lo clokki un pochetto e via

Flyn

Probabilmente quella Cpu con tanti core e mhz bassi ti farebbe da bottleneck.

zachmilano

mah.. secondo molti bench con l'e5-2699v3 guadagni un bel po' di FPS rispetto al 5960x, soprattutto in 4k.. la RAM non è MAI inutile, in nessun contesto! qua ad esempio con 128 GB puoi anche iniziare a pensare di caricare completamente i giochi in un ramdisk.. ti sfido a creare sulla carta un PC gaming migliore con componenti diverse :D

Batta

Beh quelle sono l'unica cosa che in un certo senso non centra2con il resto dei componenti da te citati, specialmente la/e CPU

zachmilano

semplicemente perché ad oggi le titan x sono le migliori schede video al mondo per il gaming :)

zachmilano

intendevo L'Open-frame.. sorry :)

Batta

Perché mai delle titan?

BadFox

Non entrerebbe in un In-win D-Frame...

zachmilano

questa mobo con: 2 xeon e5-2699v3, 128gb DDR4 2133mhz, sli con 2 titan x, 2 ssd intel pci-e in raid 0, il ps un corsair ax1500w, il tutto condito con l'h110 e in-win d-frame..

WOW *.*

Tonino

il sogno di qualsiasi nerd... purtroppo ho smesso di fare il sistemista domestico.. questa è davvero una figata, pensa che io ho una MOBO del 2007 (Abit quad GT AB9) che mi da ancora grosse soddisfazioni dopo 8 anni di onorato servizio, partito con un P4 3.0Ghz con 1G di ram passato poi a un Q6600 con 6G di ram...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO