Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

ASUS TUF Sabertooth X99 in mostra al Cebit

17 Marzo 2015 3

In occasione del Cebit di Hannover, che si è aperto ufficialmente al pubblico nella giornata di ieri, ASUS ha iniziato ha mostrare subito alcuni importanti prodotti che vedremo nelle prossime settimane sul mercato Europeo. In questo caso parliamo di schede madri, in particolare della nuova TUF Sabertooth X99, soluzione top di gamma basata su piattaforma Intel X99 e quindi compatibile con Processori Haswell-E e Memorie DDR4.

Come tutti i prodotti TUF, anche l'ultima arrivata prevede un design corazzato, possiamo dire "super-ottimizzato" per garantire affidabilità nel tempo e soprattutto un'eccellente dissipazione dei componenti.

Inutile dire che la motherboard supporta il meglio delle tecnologie che l'azienda taiwnese può offrire (vedi Thermal Armor, Thermal Radar 2, ICe, Fortifier, Components, Detective, ESD Guards 2, Dust Defenders) oltre alle interfacce di ultima generazione come USB 3.1, mSATA, SATA-Express. M.2, USB 3.0.

Al momento ASUS non ha parlato di prezzo, ma di sicuro siamo di fronte a un prodotto da almeno 380 Euro.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabio Lanzoni

Stesse prestazioni di una scheda da 80 Euro ma a 300 in più.. Tutta "cosmesi", guarda come ti piazzano qualche pezzo di plastica extra e un layout "graffiante"; la magia del marketing.

Lorenzo Cesari

Io ho preso la Sabertooth Z97 Mark 1 e devo dire che anche lei non scherza davvero...

Fede

Ammazza che bestia *_*

Terremoto a Taiwan, TSMC riprende la produzione di chip nei suoi stabilimenti

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria