Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

H88 Hummingbird: la nuova Dev Board con Allwinner A80 e 4GB di RAM

03 Febbraio 2015 3

Per gli appassionati del genere, che sicuramente avranno gradito la notizia relativa al supporto Windows 10 per Raspberry Pi 2, segnaliamo il debutto della nuova dev board H88 Hummingbird, un dispositivo leggermente superiore al Raspberry che sicuramente costerà qualcosina in più, ma al momento non sappiamo quanto.

Parlando di specifiche tecniche, la dev board monta un Processore Allwinner A80, accoppiato a 4GB di RAM e memoria flash integrata per lo storage da 8 GB espandibile via SD. Non mancano opzioni per la connessione di display HDMI (VGA supportato), USB 3.0/2.0, slot mini- PCI-E, ricevitore IR e molto altro; sul versante connettività invece troviamo Gigabit Ethernet, WiFi Dual-Band, Bluetooth 4.0 e GPS.

Non resta che attendere informazioni sul prezzo di vendita al pubblico del nuovo H88 Hummingbird che, probabilmente, supporterà sia Android (4.4) che Linux.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
squak9000

Sta roba costa sempre un botto di soldi...

StriderWhite

Così dev'essere una dev board! Altro che...

Maurizio Mugelli

all'anima della dev board, e' quasi una atx full size O_o

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO