Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Sims 4 : Electronic Arts annuncia due giorni di prova gratuita

23 Gennaio 2015 6

Electronic Arts ha recentemente annunciato che il suo popolare simulatore di vita reale, The Sims 4, è entrato a far parte della promozione "Origin Game Time".

I giocatori, in possesso di un account Origin attivo, a partire da oggi, possono scaricare gratuitamente il nuovo capitolo di The Sims e provarlo per 48 ore.

Accedendo all'iniziativa "Origin Game Time", i videogiocatori avranno a disposizione il gioco completo e saranno di conseguenza in grado di salvare ogni progresso.

L'utilizzo del software sarà scandito da un countdown che, inizierà nel momento in cui si avvierà per la prima volta il gioco. Al termine delle 48 ore, The Sims 4 non potrà più essere utilizzato e il giocatore potrà scegliere tra due opzioni : acquistare il titolo e riprendere l'avventura da dove era stata interrotta oppure disinstallare il gioco.

Alcuni giorni fa, Electronic Arts aveva inoltre annunciato l'arrivo del contenuto aggiuntivo, dal nome "Gita all'aria aperta". Il Dlc dedicato a The Sims 4 permette ai nostri personaggi di evadere dalla vita di tutti i giorni e avventurarsi nei boschi di "Granite Falls" al fine di dedicarsi a inedite attività e scoprire nuove specie di insetti e di erbe

A questo punto non ci resta altro che augurarvi un buon divertimento con il celebre The Sims 4. Vi ricordiamo che il popolare simulatore di vita reale non è l'unico gioco all'interno della promozione "Origin Game Time", i videogiocatori possono provare altri titoli davvero interessanti, tra i quali troviamo Battlefield 4 e Titanfall.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Apocalysse

Si, hai ragione, ma hai cmq una base, anche grazie allo store gratuito dei giocatori molto fornito, di avere una grossa base di roba. Ora come ora c'è molto poco !
Io aspetto il prossimo Black Friday, per quella data sarà maturato e magari lo daranno in bundle con una o due espansioni :)

R4nd0mH3r0

perchè

Loft Stuff

Fast Lane Stuff

Outdoor Living Stuff

Vivi la Città Stuff

Master Suite Stuff

Katy Perry Dolci Sorprese

Diesel Stuff

70s, 80s, & 90s Stuff

Movie Stuff

cosa aggiungono? Oggetti. Spero di no, per gli appassionati, ma vedrai che quello che chiedi ci sarà a pagamento tramite espansione.

Apocalysse

Si, ma servono gli oggetti base prima, cosa che The Sims 3 ha e The Sims 4 non ha. Le espansioni aggiungono stili di gioco, situazioni differenti ecc, ma il grosso del divertimento è la customizzazione della casa e se hai 4 mobili in croce ....

R4nd0mH3r0

perchè tutto il dozzilione di espansioni che usciranno a pagamento, dove le metti?

Edefilo

Ho comprato The sims 1, 2 e 3: il 4 non ho neanche voglia di scaricarlo tarocco da torrent per quanto faccia cagare!!!

Apocalysse

TheSims 4 lo vedo come un mezzo flop, potenzialità grosse, ma mancano tutti gli accessori e quindi la creazione più disparata del 3. Appena uscito manco aveva le piscine (!!!), quando sarà maturo come TheSims3 ci farò un pensierino, per ora meglio aspettare, tanto il prezzo è già calato e sono sicuro che calerà ancora visto che la gente non lo compra ^^

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO