Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Memorie DDR4: arrivano le Panram Ninja-V da 3300 MHz

21 Novembre 2014 2

Panram è un'azienda che forse non molti conosceranno, tuttavia è uno dei brand taiwanesi più longevi nel segmento delle memorie RAM, con un'esperienza ormai ventennale. Il produttore ora torna a far parlare di se con un nuovo prodotto ad alte prestazioni, più precisamente un kit di Memorie RAM DDR4 appartenente alla linea Ninja-V e pensate per la piattaforma enthusiast Intel Haswell-E.

Si tratta quindi di moduli RAM da associare a schede madri con chipset X99, caratterizzati da una frequenza operativa che parte da 2800 e arriva ora a 3300 MHz. I moduli hanno una capacità di 4GB e vengono venduti anche singolarmente oltre che in kit Dual e Quad-channel; passando alle specifiche pretttamente tecniche invece, il nuovo modello ha timing pari a 17-17-17-43 e un voltaggio I/O di 1,35 Volt.

Al momento non conosciamo i prezzi, sappiamo che il prodotto è coperto da garanzia a vita e prevede un dissipatore in alluminio oltre a supportare la tecnologia Intel XMP 2.0.




2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Francesco

Vero, prezzi improponibili... manco fossero fatte di platino e diamanti....

Fabri Fina

ma quando si abbassano i prezzi delle ddr3 dato che stanno uscendo le ddr4? Ho comprato ultimamente 8gb ram a 1600 senza backplate e le ho pagate più di 70€ spendendo il meno possibile. Ma è possibile?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO