Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dell svela il tablet EveryPad Pro con Windows 8.1

04 Novembre 2014 14

Dopo il recente aggiornamento del Venue Pro 8, l'americana Dell svela un nuovo device Windows 8.1 caratterizzato ancora da un display IPS da 8 pollici e risoluzione 1280 x 800 pixel. Si tratta dell'EveryPad Pro, tablet che a quanto pare verrà commercializzato inizialmente dalla catena giapponese Yamada-Denki.

EveryPad Pro dovrebbe collocarsi nella fascia media anche se le specifiche non sono così diverse dalla moltitudine di dispositivi da 8" con Sistema Operativo Microsoft sparsi per il web. Dando uno sguardo al design infatti, il prodotto non sembra proporre niente di nuovo; la scocca misura 216 x 130 x 9 millimetri metre il peso è di 405 grammi.

Pare che Dell abbia scelto Windows 8.1 with Bing, mentre per l'hardware si parla di SoC Intel Atom Z3775D, 2 GB di RAM, Storage da 64GB, doppia fotocamera (5+2 MPixel) e modulo LTE.

Proprio il supporto 4G potrebbe essere il motivo del costo intorno ai 485 dollari, circa 385/390 Euro. Al momento non sappiamo se il tablet sarà un'esclusiva del mercato asiatico o se arriverà anche in Europa.



14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
proffy84

Scusate ma almeno questo ha la porta mini hdmi?No perchè il dell venue 8 pro non ce l'ha.Insomma andIamo avanti con le innovazioni o volete solo fa spendere soldi in più solo per qualche ghz in più?il prossimo dell cosa avrà l'intel atom 3776D?

Elvin Cannibale Barca

Ormai si vedono anche qualche Lenovo e il mitico e costosissimo Surface Pro 3

Elvin Cannibale Barca

La definizione dello schermo risale al 2011 è con questo vi saluto

Max

questo sarà mio.

Nico Ds

Molti commenti non li capisco, su quasi tutti i Tablet Windows 8 c'è la lamentela che 32 gb sono pochi, che non hanno modulo Lte, che hanno l'Atom più lento del mercato e quando ne arriva uno che non ha questi problemi non va bene perché costa 100 Euro in piu? Samsung ed Apple ne ricaricano 150 o 200 e va bene, però.

Alpha

Soprattutto se altre soluzioni della medesima marca sono meno fare e più prestanti!

Marco

non sei il solo...io nei vari grandi magazzini unieuro mediaworld e compagnia cantante vedo sempre e solo tablet samsung e ipad ...le altre marche nisba e secondo me è un gran peccato.

mr.serious

Punti di vista.

Filippo Fiorenza

ma solo io di i tutti i tablet presentati non ne ho visto nemmeno uno sugli scaffali ???

Coso

Dotazione hardware simpatica, OS sbagliato.

AlbertoX

Sarà perchè ormai i Surface si sono imposti, ma i tablet W8 con gli angoli stondati sono inguardabili.

Poi da 8 pollici non si possono vedere !

lKinder_Bueno

8 pollici con Windows a 390€? Scaffale

Pantheon

INUTILE

PirupalV

Bloatware dei tablet

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO