Argos entra nel mercato dei device Windows 8

22 Ottobre 2014 8

Argos conferma il proprio interesse nei confronti del sempre più proficuo mercato dei device Windows e annuncia ufficialmente l'imminente arrivo di nuovi smartphone e tablet basati su sistema operativo Microsoft.

Stando alle attuali info a disposizione, l'azienda britannica inizierà questa avventura con prodotti di fascia entry-level, si partirà più in dettaglio con un Windows Phone 8.1 e un tablet Windows 8.1 with Bing.

Lo smartphone, Bush Windows Mobile Phone, sarà SIM free ed utilizzerà una CPU Snapdragon e un display da 800 x 480 pixel; il prezzo è di circa 70 sterline.

Il tablet, Bush MyTablet, è prezzato invece a 130 sterline e monta un SoC Bay Trail-T (Quad-Core da 1,8 GHz), 1 GB di RAM, 16GB di Storage, WiFi, Webcam, slot microSDHC e USB 3.0. Al momento non sappiamo se i prodotti verranno commercializzati nel nostro paese, e soprattutto se manterranno i un cambio favorevole.



8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Patrizio

Uno che la pensa come me! Soprattutto l'omonima Archos ha presentato due dispositivi davvero interessanti, ma niente di niente!

Lorenzo Stefani

Condivido l'esperienza, Mediacom da evitare!

Matteo Bottoli

Io l'ho preso e ti devo dire che mi ha sorpreso... per le 4 vaccate che si devono fare con un tablet va più che bene, sempre se piace Windows. Buon display, fluidità molto buona, costruzione solida e hardware rispettabile.

DanBoss987

quoto in tutto, io ho il 932i disarto in tutto, si riavviava da solo più volte, poi x non so cosa gli è scomparso il play store e non si aggiorna più i Google service, non dico che non è più lento ma almeno non si inpalla e riavvia più.

ILCONDOTTIERO

E' da un mesetto che saranno usciti una valanga di annunci di questi tablet , ma io esposti e accesi alla vendita non li ho ancora visti. Serve una bella spinta , cosi' siamo al punto di partenza se non fanno una bella campagna.

ILCONDOTTIERO

mediacom no grazie , se ha gli stessi difetti del tablet che ho io con Android e non ho il modello base se lo possono tenere 100 volte. Mi dispiace è ed è stat una brutta esperienza. Tutto x risparmiare qualche euro , mi sarei preso un asus :( .

Nickg126

quello della mediacom da mediaworld lo trovi
poi molti tab che vengono mostrati qui non sono proprio destinati al mercato europeo...

Evilboy

Tutti questi annunci di talet Windows 8.1 da 99 a 190€.... Ma non sono mai arrivati!!!! E natale è alle porte... Cosa aspettano???

La (mia) postazione da Creator: dal Desktop MSI al Monitor 5K Prestige

Recensione Mac Mini Apple Silicon M1, ho QUASI sostituito il mio desktop da 2K euro

Recensione HONOR Router 3: il miglior Router Wi-Fi 6 qualità/prezzo

Apple Silicon è il futuro di Apple: da desktop a smartphone, andata e ritorno