
21 Ottobre 2014
Argos conferma il proprio interesse nei confronti del sempre più proficuo mercato dei device Windows e annuncia ufficialmente l'imminente arrivo di nuovi smartphone e tablet basati su sistema operativo Microsoft.
Stando alle attuali info a disposizione, l'azienda britannica inizierà questa avventura con prodotti di fascia entry-level, si partirà più in dettaglio con un Windows Phone 8.1 e un tablet Windows 8.1 with Bing.
Lo smartphone, Bush Windows Mobile Phone, sarà SIM free ed utilizzerà una CPU Snapdragon e un display da 800 x 480 pixel; il prezzo è di circa 70 sterline.
Il tablet, Bush MyTablet, è prezzato invece a 130 sterline e monta un SoC Bay Trail-T (Quad-Core da 1,8 GHz), 1 GB di RAM, 16GB di Storage, WiFi, Webcam, slot microSDHC e USB 3.0. Al momento non sappiamo se i prodotti verranno commercializzati nel nostro paese, e soprattutto se manterranno i un cambio favorevole.
La (mia) postazione da Creator: dal Desktop MSI al Monitor 5K Prestige
Recensione Mac Mini Apple Silicon M1, ho QUASI sostituito il mio desktop da 2K euro
Recensione HONOR Router 3: il miglior Router Wi-Fi 6 qualità/prezzo
Apple Silicon è il futuro di Apple: da desktop a smartphone, andata e ritorno
Commenti
Uno che la pensa come me! Soprattutto l'omonima Archos ha presentato due dispositivi davvero interessanti, ma niente di niente!
Condivido l'esperienza, Mediacom da evitare!
Io l'ho preso e ti devo dire che mi ha sorpreso... per le 4 vaccate che si devono fare con un tablet va più che bene, sempre se piace Windows. Buon display, fluidità molto buona, costruzione solida e hardware rispettabile.
quoto in tutto, io ho il 932i disarto in tutto, si riavviava da solo più volte, poi x non so cosa gli è scomparso il play store e non si aggiorna più i Google service, non dico che non è più lento ma almeno non si inpalla e riavvia più.
E' da un mesetto che saranno usciti una valanga di annunci di questi tablet , ma io esposti e accesi alla vendita non li ho ancora visti. Serve una bella spinta , cosi' siamo al punto di partenza se non fanno una bella campagna.
mediacom no grazie , se ha gli stessi difetti del tablet che ho io con Android e non ho il modello base se lo possono tenere 100 volte. Mi dispiace è ed è stat una brutta esperienza. Tutto x risparmiare qualche euro , mi sarei preso un asus :( .
quello della mediacom da mediaworld lo trovi
poi molti tab che vengono mostrati qui non sono proprio destinati al mercato europeo...
Tutti questi annunci di talet Windows 8.1 da 99 a 190€.... Ma non sono mai arrivati!!!! E natale è alle porte... Cosa aspettano???