Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dell UltraSharp U2715H a breve sul mercato a 650 Euro

03 Ottobre 2014 5

In un momento dove si parla molto di monitor curvi e G-Sync Ready, l'americana Dell si appresta a lanciare sul mercato un più "tradizionale" monitor della famosa e collaudata linea UltraSharp, parliamo più in dettaglio del modello U2715H.

Pensato per chi cerca un display di grandi dimensioni, che abbia allo stesso tempo una buona qualità dell'immagine e ampi angoli di visuale (178/178°), l'UltraSharp U2715H è caratterizzato da un design ultra-thin e un pannello IPS WQHD 27" con risoluzione 2560 x 1440 pixel.

I tempi di risposta tra i 6 e gli 8 ms non lo rendono l'ideale per il gaming, mentre per il resto troviamo un' elevata luminosità (350 cd/m2) e contrasto nativo 1000:1.

Passando infine alle opzioni di connessione, il nuovo Dell offre:

  • 2x HDMI 1.4
  • DisplayPort 1.2
  • Mini DP 1.2 input
  • Mini DP 1.2 output
  • 5x USB 3.0 (1x upstream e 1x ricarica)
  • jack audio 3.5mm

Dell ha iniziato a vendere il prodotto in Asia ma a breve arriverà sul mercato Europeo a un prezzo di circa 600/650 Euro; parliamo di una cifra non proprio bassa che in Europa troverà molti concorrenti.



5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
loool

Essendo IPS di qualità è un ottimo prezzo
Il 4k con il supporto software assente in ambito windows non è ancora sfruttabile, questo monito assicura invece di avere un'interfaccia utente ben fruibile con risoluzione 1:1 in tipo adobe ps e diventa un buon strumento per lavorare

loool

dovrebbe essere un hub usb tradizionale integrato nel monitor, quindi si nel limite del supporto da parte dei mac di tali hub

mjfiloppo

Si potranno usare le porte usb da Mac OS X?

enialis

Beh è anche vero che la linea ips della Dell so é sempre confermata al top. Diciamo che probabilmente online si troverà anche a 550...

Lorenzo

Dai per quello che offre 650 € sono....bhe forse si, di concorrenza ne avrà molta

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO