
09 Dicembre 2014
Seguendo la scia di successo del recente SmartPad iPro W810, Mediacom si appresta a lanciare sul mercato italiano due nuovi tablet basati su Sistema Operativo Windows 8.1 with Bing. I device, che fanno parte della linea WinPad, sono siglati rispettivamente W900 e W100 ed equipaggiati rispettivamente con pannelli da 8,9 e 10,1 pollici.
Il W900 è caratterizzato appunto da un display 8,9" (1280x800?) e come il fratello maggiore si basa su un SoC Quad-Core Intel Bay Trail, con 2GB di RAM e Storage da 16GB. Due le varianti, quella "classica" con connettività WiFi e Bluetooth 4.0 costerà 249 Euro; quella 3G (W911) invece 299 Euro (in entrambi i casi dovrebbe essere inclusa la tastiera).
Il W100 ha un design piuttosto simile, ovviamente con display da 10,1" ma con uno storage di 32GB, sempre espandibile, e Sistema Operativo Windows 8.1 with Bing. In questo caso il prezzo parte da 299 Euro per il modello WiFi e 349 Euro per quello 3G (W101).
Commenti
Io vorrei aquistare a 199€ il winpad da 8.9 pollici con storage da 32gb, vedo molti commenti negativi a riguardo come mai? Che esperienze brutte si potrebbero avere con questo device? Perche' a parita' di hardware full hd, 32gb espandibile, con tastiera, porta hdmi non c'e' praticamente nulla neanche vicino a questo prezzo.
Io ebbi problemi con l'assistenza, per cui ritengo sia meglio scegliere prodotti di un brand che sia in grado di garantirla seriamente.
Non è malaccio con quella dotazione, i problemi mediacom li ha solo sotto la fascia dei 150.
Su ogni articolo che parla di Mediacom io obbligherei chi scrive a dirci di quale tablet o telefono cinese è clone il modello di cui scrive. :)
Ma basta! Per me Mediacom è sinonimo di qualità infima. Hanno umiliato la qualità di Android ed ora ci riprovano anche con Windows?
.... meglio aspettare mettendo da parte qualche euro in più che buttar via denaro così ... (brutta) esperienza personale.
mediacom?
si, grazie.
300 euro per un mediacom sono troppi dispiace, ma se cala sotto i 250 euro, è da valutare.
smartpad 8.0 mobile m-mp842m con funzioni telefoniche pagato 100€
Non lagga assolutamente. Un tempo erano a dir poco scandalosi, adesso non più.
Ovvio che ci sono nette differenze rispetto ad altri prodotti di ben altra fascia di prezzo.
mediacom è forse la più famosa tra le società che hanno contribuito di più a rendere famosa la nomea di laggandroid.
Secondo voi riesce a fare di meglio con windows?
ancora sti tablet con 16:9.... allora non hanno capito proprio nulla....
AHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH.
No.
Sono un bel po' più cari rispetto agli ultimi tablet con windows 8 annunciati. HP, Acer rilasciano i loro tablet a quasi la metà del prezzo! Senza parlare poi delle sottomarche...
Prezzi assurdi
Mediacom?
Mai più grazie .....
Mediacom?
No grazie...