Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Mediacom WinPad: in arrivo due tablet W8 da 8,9" e 10,1"

30 Settembre 2014 16

Seguendo la scia di successo del recente SmartPad iPro W810, Mediacom si appresta a lanciare sul mercato italiano due nuovi tablet basati su Sistema Operativo Windows 8.1 with Bing. I device, che fanno parte della linea WinPad, sono siglati rispettivamente W900 e W100 ed equipaggiati rispettivamente con pannelli da 8,9 e 10,1 pollici.

Il W900 è caratterizzato appunto da un display 8,9" (1280x800?) e come il fratello maggiore si basa su un SoC Quad-Core Intel Bay Trail, con 2GB di RAM e Storage da 16GB. Due le varianti, quella "classica" con connettività WiFi e Bluetooth 4.0 costerà 249 Euro; quella 3G (W911) invece 299 Euro (in entrambi i casi dovrebbe essere inclusa la tastiera).

Il W100 ha un design piuttosto simile, ovviamente con display da 10,1" ma con uno storage di 32GB, sempre espandibile, e Sistema Operativo Windows 8.1 with Bing. In questo caso il prezzo parte da 299 Euro per il modello WiFi e 349 Euro per quello 3G (W101).



16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessio

Io vorrei aquistare a 199€ il winpad da 8.9 pollici con storage da 32gb, vedo molti commenti negativi a riguardo come mai? Che esperienze brutte si potrebbero avere con questo device? Perche' a parita' di hardware full hd, 32gb espandibile, con tastiera, porta hdmi non c'e' praticamente nulla neanche vicino a questo prezzo.

Androidato

Io ebbi problemi con l'assistenza, per cui ritengo sia meglio scegliere prodotti di un brand che sia in grado di garantirla seriamente.

deterMINATO

Non è malaccio con quella dotazione, i problemi mediacom li ha solo sotto la fascia dei 150.

Nico Ds

Su ogni articolo che parla di Mediacom io obbligherei chi scrive a dirci di quale tablet o telefono cinese è clone il modello di cui scrive. :)

Monty81

Ma basta! Per me Mediacom è sinonimo di qualità infima. Hanno umiliato la qualità di Android ed ora ci riprovano anche con Windows?

Androidato

.... meglio aspettare mettendo da parte qualche euro in più che buttar via denaro così ... (brutta) esperienza personale.

anus_elephant

mediacom?
si, grazie.

deterMINATO

300 euro per un mediacom sono troppi dispiace, ma se cala sotto i 250 euro, è da valutare.

Brenton

smartpad 8.0 mobile m-mp842m con funzioni telefoniche pagato 100€

Non lagga assolutamente. Un tempo erano a dir poco scandalosi, adesso non più.
Ovvio che ci sono nette differenze rispetto ad altri prodotti di ben altra fascia di prezzo.

Curiosone78

mediacom è forse la più famosa tra le società che hanno contribuito di più a rendere famosa la nomea di laggandroid.
Secondo voi riesce a fare di meglio con windows?

sergio orland

ancora sti tablet con 16:9.... allora non hanno capito proprio nulla....

matteventu

AHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH.

No.

Evilboy

Sono un bel po' più cari rispetto agli ultimi tablet con windows 8 annunciati. HP, Acer rilasciano i loro tablet a quasi la metà del prezzo! Senza parlare poi delle sottomarche...

ciro

Prezzi assurdi

Androidato

Mediacom?
Mai più grazie .....

todos

Mediacom?
No grazie...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO