Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

ASUS e Samsung insieme per la promozione 100£ Cash Back

10 Settembre 2014 10

Stando a quanto apparso su Overclockers UK, ASUS e Samsung hanno dato vita a una nuova iniziativa pensata per "facilitare" gli utenti enthusiast che si accingono ad assemblare un PC basato sull'ultima piattaforma Intel X99.

Per il momento la promozione è partita in UK e prevede uno sconto di 100 sterline per chi acquista una scheda madre ASUS X99, in coppia ovviamente con un SSD serie 850 Pro da 256, 512 GB o da 1 TB.

Attualmente le schede madri "comprese" nell'offerta sono i modelli ASUS X99-Deluxe, X99 Rampage 5 Extreme ed X99-A, tutte ovviamente ottimizzate per supportare al meglio i Processori Intel Haswell-E LGA 2011-3 e Memorie DDR4 in Quad-Channel.

Aspettando di vedere se la campagna sarà estesa anche ad altri paesi vi rimandiamo al link sulla pagina ufficiale.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
met

Ehehe pure io vado di x99, ma non certo ora...
Minimo minimo aspetta dicembre/gennaio, verranno fatte delle piccole revisioni alle mobo in modo da essere quasi perfette. Detto ciò io andre di asus x99 deluxe o x99 RVE oppure di msi x99 xpower o msi x99 gaming 9

Antonio Pinto

Quindi io dovrei acquistare una Mobo x99 tu cosa mi consigli? Io purtroppo mi fido solo di ASUS ma vorrei avere un tuo consiglio. Grazie

met

L'OC socket non centra proprio una beata mazza...
Il problema è stato nella vrm!!!! E' stata eseguita una saldatura in modo sbagliato e a causa dell'alta domanda di mobo x99 non hanno eseguito un controllo qualità nel miglior modo. Si vede chiaramente che c'è dello stagno in eccesso e questo ha fatto saltare il chip.
Stessa cosa è avvenuta con una MSI.

E MSI non ha ASSOLUTAMENTE brevettato l'OC socket con asus!!!! Quel socket è di proprietà di asus per 6 mesi, alla scadenza dei quali qualsiasi casa potrà usarlo.

Daniele Cosentino

Beh io cmq opto per il 5820k...ma azz..cosa ci fai con 1000 euro di processore? XD
Su legit hanno altri esemplari di deluxe moooolto stressati e non hanno riscontrato problemi. Ma cmq se ne riparla tra 2 settimane un mesetto per il giro di acquisti se alla fine decido. Vediamo anche le disponibilità come sono...al momento le RAM a prezzi umani (ripjaws) non si trovano. Idem schede MSI.

Antonio Pinto

Nn vi è certezza è cmq per me nn lo è... Il mio consiglio è lasciar perdere i primi modelli usciti di ASUS e MSI... Costano un botto e vorrei come minimo un po di certezza... Nn metto a rischio 1000€ di processore...

Daniele Cosentino

Cercando più approfonditamente pero ho visto che sembra un caso isolato, è capitato a legitreviews giusto? Certo è che comunque è preoccupante abbia ceduto il regolatore di tensione bruciando pure la CPU...

Antonio Pinto

MSI ha brevettato con ASUS l'OC Socket e quindi nn conviene. O vai di Gygabyte o aspetta un modello ASUS come si deve tanto nn tarderanno ad arrivare...

Daniele Cosentino

Eh leggevo in giro infatti... La MSI invece come se la cava? Sembra un ottima alternativa.

Antonio Pinto

Non ti conviene fidati. Le X99 Asus sono tutte difettate a causa del OC Socket che a quanto pare crea grossi problemi di stabilità rischiando di bruciarsi come è già accaduto a molti utenti. Fai attenzione perchè rischia anche la CPU con queste MoBo. Io ho acquistato un i7 5960X ma preferisco tenerlo sullo scaffale piuttosto che abbinarlo a una di queste schede madre. Questa promozione è solo per venderne quante più possibile in attesa di fare uscire prodotti nuovi e più stabili.

Daniele Cosentino

Asus x99 DELUXE e SSD da 512 pro. Se fate la promozione in italia lo prendo. dai dai dai!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO