Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

IFA 2014: ecco le novità di Philips in ambito monitor

02 Settembre 2014 0

Tra i protagonisti dell'IFA 2014 non mancherà di sicuro Philips che attraverso il partner MMD presenterà diverse innovazioni studiate per migliorare l'esperienza utente, non solo per quanto riguarda le performance ma anche sotto l'aspetto ergonomico e della fruizione dei contenuti.

Tra le tante novità verrà presentato in anteprima il nuovo display Philips SoftBlue che riduce l'affaticamento degli occhi, eliminando le emissioni di luce blu con lunghezze d'onda nociva, mitigando l'impatto negativo sugli occhi e migliorando la sensazione di benessere. A differenza degli approcci “software-based”, il display SoftBlue utilizza una nuova tecnologia che cambia i picchi dei chip blu nel LED. Tutto senza rinunciare alla fedeltà dei colori e alla loro brillantezza, così gli utenti possono godere della qualità dell'immagine a cui sono abituati senza l'effetto negativo prolungato causato dall’esposizione alla luce blu.

Si passa poi a due nuovi ingressi nella linea 4k, con i monitor 4K UHD da 32” e 40” che vanno ad affiancarsi alla versione da 28”. I display più grandi offrono ancora più spazio sullo schermo, così come nitidi dettagli se utilizzati per l’intrattenimento come la visione di film e giochi, o le applicazioni per l’ufficio.

Rivolgendosi ai videogiocatori di un certo livello invece, MMD metterà in mostra il 144Hz Gaming Monitor 272G5DYEB con tecnologia NVIDIA G-SYNC e diagonale di ben 27 pollici. La carrellata continua poi con il Philips 272P4A, soluzione per business con risoluzione Quad HD 2560 x 1440 e conformità Adobe RGB, e il 275C5 con un originale design bianco, supporto alla tecnologia Bluetooth/Miracast e due altoparlanti da 7 watt.

Si chiude poi con gli Smart All-In-One touch, sistemi multimediali indipendenti che portano il mondo delle app Android su schermi più grandi; tra i prodotti più attesi in questo caso c'è e il nuovo Panoramic Ultra Wide Screen da 21:9, con una risoluzione di 3440 x 1440 per i cultori del multitasking e gli utilizzatori di applicazioni dati.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Terremoto a Taiwan, TSMC riprende la produzione di chip nei suoi stabilimenti

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria