Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gigabyte svela la scheda madre X99 G1 Gaming WiFi

09 Agosto 2014 0

Confermando l'imminente presentazione dei Processori Intel Haswell-E (qualora ce ne fosse ancora bisogno), anche Gigabyte inizia a mostrare qualcosa di interessante per l'utenza high-end sul versante schede madri. Si tratta della nuova X99 G1 Gaming WiFi, motherboard basata su chipset Intel X99 di ultima generazione e compatibile con le prossime CPU socket LGA 2011-3.

Destinata ai gamers e agli amanti del tuning, l'ultima arrivata in casa Gigabyte si fa notare per un design curato ed aggressivo, con una dissipazione ad alto profilo e una vasta capacità di espansione.

Capace di gestire confgurazioni a 4 schede video (AMD o Nvidia), la X99 G1 Gaming prevede ovviamente il supporto alle memorie DDR4 in Quad-Channel, il tutto con ben 8 slot DIMM.

Pensando al gaming inoltre, l'azienda taiwanese ha curato anche il reparto audio, montando un chip Sound Core 3D; il resto della dotazione onboard è notevole e prevede tra le molte opzioni:

10 porte SATA 6 Gbps (2x SATA Express), M.2, Thunderbolt, mini PCI-E, USB 3.0, WiFi, Dual BIOS e una vasta gamma di tecnologie proprietarie per il tuning e la gestione del sistema. Insomma una scheda madre completa che però non avrà certamente un costo basso.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO