Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

ASUS ROG Crossblade Ranger: scheda madre da overclock per APU AMD

07 Agosto 2014 4

ASUS consolida la propria leadership nel segmento delle schede madri per overclock con l'ultima arrivata della serie ROG (Republic Of Gamers); parliamo del modello Crossblade Ranger, la prima dell'azienda taiwanese di questa linea dedicata alle APU/CPU con socket FM2+ (Kaveri per intenderci).

Con un design aggressivo e curato, che riprende i classici colori nero-rosso, la Crossblade Ranger vanta un robusto VRM a 8 fasi con dissipazione ottimizzata per favorire lo smaltimento del calore quando andremo a spingere particolarmente sul pedale dell'overclock e quindi del voltaggio.

Inutile ribadire che il prodotto è pensato in primis per i gamers (oltre che per gli smanettoni), e proprio per questo motivo supporta le tecnologie ASUS GameFirst III e LAN Guard, oltre a una scheda di rete Gigabit targata Intel.

Non da meno il reparto audio con la presenza della nuova SupremeFX 2014, mentre per quanto riguarda la grafica l'utente potrà optare per configurazioni fino a 3 Schede Video.

Attualmente la scheda deve giungere sul mercato Europeo quindi aspettiamo conferme sul prezzo che però dovrebbe essere di almeno 180 Euro; più dettagli a questo link.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giuseppe Di Stefano

Molto bella, vorrei avere delle opinioni da chi già la possiede, o magari una bella recensione, personalmente sono interessato al prodotto.

G.Rossini

Accelerated Montheboard Unit

Giordano Squadroni

E la P non sta nemmeno vicino alla M sulla tastiera....

SoUlSnAkE

"ASUS ROG Crossblade Ranger: scheda madre da overclock per AMU AMD"

AMU?????

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO