Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nuovi display Philips Ultra HD, SoftBlue Light e gaming a IFA 2014

01 Luglio 2014 0

MMD, licenziataria del marchio Philips Monitors, presenterà all’IFA di Berlino, dal 5 al 10 settembre 2014, i nuovi display focalizzati sull'alta risoluzione, la superiore qualità dell'immagine e l'usabilità. Le novità dell’IFA di Berlino di casa Philips sono concentrate sulle elevate prestazioni di gioco, sul benessere degli utilizzatori e sulle qualità che garantiscono un ottimo risultato finale ai professionisti della grafica.

Tra i prodotti presenti vi saranno:

  • SoftBlue Light, il nuovo display Philips dedicato a tutti coloro che passano molto tempo davanti allo schermo: grazie alla sua innovativa tecnologia anti luce blu, il display riduce l'affaticamento degli occhi, eliminando le emissioni di luce blu a lunghezze d'onda nociva, contribuendo ad attenuare l'impatto negativo sugli occhi e migliorare il benessere, ma senza compromettere qualità del colore e dell'immagine.
  • Una risoluzione di qualità superiore nel nuovo formato panoramico 21:09 Ultra Wide Screen, che offre una risoluzione di 3440x1440, adatta per il multitasking e applicazioni complesse, e il display UltraClear 4K UHD, che offre una nitidezza e brillantezza senza pari con un dettaglio e una risoluzione quattro volte maggiore rispetto allo standard dei display. Inoltre, per gli utenti che mostrano una crescente voglia di schermi sempre più grandi, MMD presenta anche display da 32 pollici e 40 pollici.
  • Nuovo display da 27 pollici con tecnologia Adobe sRGB, progettato per i grafici professionisti. Questa tecnologia garantisce la coerenza del colore in ogni applicazione e una semplificazione dei flussi di lavoro.
  • MMD presenta il monitor per gaming da 144Hz con tecnologia Nvidia G-Sync, dedicato ai videogiocatori, che sincronizza il refresh rate dello schermo con l'uscita della scheda grafica del computer, per ridurre al minimo disturbi e sfarfallii. Anche la tecnologia Ambiglow sarà in mostra: Ambiglow illumina la parete alle spalle dello schermo, allargando l'esperienza di gioco oltre i confini del display.
  • Questione di stile: il design del Philips Moda 2, con rifiniture in bianco o nero lucido, è perfetto per qualsiasi interno.
  • Sarà possibile ammirare anche i display Smart Touch All-in-one – che portano il mondo Android su schermi più grandi, al punto che questi sistemi multimediali stand-alone possono essere utilizzati per eseguire anche le più entusiasmanti applicazioni Android.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Terremoto a Taiwan, TSMC riprende la produzione di chip nei suoi stabilimenti

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria