Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

SanDisk sta per acquistare Fusion-io per $1.1 Miliardi

16 Giugno 2014 0

SanDisk, azienda leader nel mercato dello storage ha raggiunto un accordo conclusivo di acquisizione con la Fusion-io Inc. per 1.1 miliardi di dollari. L'operazione avverrà con soldi contanti entro il terzo trimestre fiscale, grazie a questa mossa sarà possibile creare prodotti più efficienti per le aziende che necessitano di continuo di maggior spazio di archiviazione, ma ci aspettiamo anche ripercussioni positive sul mercato consumer.

SanDisk è infatti conosciuta primariamente per le memorie dedicate a device come smartphone, tablet, fotocamere, videocamere e notebook, ma nei piani a lunga scadenza si vuol dare sempre magigor peso al mercato Enterprise. Lo stato di salute dell'azienda è ottimo, secondo i dati interni diffusi nei mesi scorsi il fatturato del primo trimestre 2014 è schizzato in alto del 62% ed il trend atteso per quello in corso rimane positivo. Dunque mano al portafogli anche per SanDisk, capace di rafforzarsi con l'acquisto cash della Fusion-io Inc


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO