Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Toshiba Satellite P55T: costerà 1500$ il Notebook Windows 8.1 con display 4K

16 Aprile 2014 3


Dopo le prime notizie trapelate il mese scorso, e le apparizioni nelle fiere internazionali più importanti, Toshiba ha finalmente ufficializzato la data di lancio e il prezzo del Satellite P55T, il primo notebook dell'azienda per la fascia consumer a montare un pannello 4K.

Pensato per i professionisti, per chi lavora con le immagini e in generale per gli appassionati di multimedia, il P55T è un portatile da 15,6" con display IPS touchscreen TrueBright da 3840x2160 Pixel. Onboard troveremo una configurazione hardware di alto livello con Intel Core i7, fino a 16GB di Memoria, AMD Radeon R9 M265X e Storage da 1TB (non è chiaro se è prevista l'opzione SSD).

Niente male neanche i "dettagli" con finiture in alluminio, tastiera retroilluminata e speakers Harman Kardon; il tutto sarà disponibile direttamente sullo shop Toshiba a partire dal 22 Aprile e a un prezzo di 1499 dollari.

Toshiba ha anche confermato le linee Satellite serie C, L ed S, con data di debutto fissata il 22 Giugno e prezzi rispettivamente di 329, 399 e 699 dollari.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
anonimoconosciuto

io più che altro non capisco il touchscreen. sui convertibili, in quanto tali, ha senso. mai sui normalissimi notebook non ne vedo proprio il motivo!

Andrea Ci

ma neanche la vedo utile!

Carl Forks

I produttori facessero anche dei Display 4k, la risoluzione UHD nativa non è ben supportata in Windows pensiamo a come saranno le immagini 4k in display da 15,6", è ora che ci si concentri nei monitor da 20" ai 27" in 4k!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO