Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Western Digital presenta My Passport Pro, HDD esterno con Thunderbolt

28 Marzo 2014 0


Il WD My Passport è uno dei dischi esterni più venduti da Western Digital e sicuramente uno dei prodotti di successo per quanto riguarda lo storage portatile. Proprio per questo motivo l'azienda ha voluto ulteriormente migliorare la propria offerta presentando così il nuovo My Passport Pro, pensato per Mac e caratterizzato da elevate performance grazie all'utilizzo dell'interfaccia Thundebolt.

Creato più che altro per l'ambiente professional, il My Passport Pro è disponibile in taglio da 2 e 4 TB e in pratica è un Dual-Drive; l'utente infatti ha la possibilità di selezionare manualmente la tipologia di RAID, 0 o 1, in base alle proprie esigenze.

Il transfer-rate non è da capogiro, si parla infatti di 233 MB/s, tuttavia il produttore assicura prestazioni doppie rispetto al classico USB 3.0.

WD My Passport Pro è già disponibile sullo shop dell'azienda a un prezzo di 299,99 e 429,99 dollari, rispettivamente per i modelli da 2 e 4 TB.

Più info a questo link.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO