Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gaming: Tt eSports rilascia il Mouse BLACK Snow Edition

24 Marzo 2014 8


Con un nome che suona un po' contraddittorio, Tt eSports, branca di Thermaltake, annuncia la disponibilità del nuovo mouse gaming BLACK Snow Edition. Siamo di fronte a una periferica di fascia media, nata tra l'altro dalle idee e dai suggerimenti forniti al produttore dall'ampia comunità di giocatori che seguono il brand.

Caratterizzato da un design che possiamo definire "piacevole", grazie anche al rivestimento lucido della scocca e illuminazione a led blu, il nuovo mouse di Tt eSports vanta un sensore laser Avago da 5700 DPI e memoria da 128KB per memorizzare fino a 5 profili e 30 MACRO.

Onboard troveremo inoltre interruttori OMON e 5 pesi intercambiabili da 4,5 grammi per modificare a nostro piacimento il comportamento della periferica. Attualmente il Tt eSports BLACK Snow Edition viene venduto in US a 49,99 dollari.




8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gianlu27

Tutti gli sport motoristici, giochi di "guerra" ecc.

Riccardo sacchetti

Praticamente tutti! Se usi il pad in tutto Beh.... Non sei un vero gamer! :-) basta fare una partita in multi tra pad e mouse..

Un_dollaro

Interessante e non male il prezzo.. Ma preferisco tenermi il mio Corsair Reaper!

Giulio Piemonte

Ti pongo un'altra domanda: quali sono i giochi (oltre a PES e FIFA) in cui non si usa il mouse?

HellDomz

be... TUTTI gli fps su pc, i moba, gli mmorpg, i giochi di strategia. sono solo alcuni esempi.

Gianlu27

Sinceramente quali sono i giochi in cui serve il mouse per giocare? Ormai si usa sempre il pad.. Detto ciò, proverò allora uno di questi mouse:)

R4nd0mH3r0

si vede che non giochi con il pc in maniera "pesante", altrimenti sapresti che oltre a queste cose che hai elencato, c'è anche la risoluzione del sensore laser, che maggiore è, e migliore rende la precisione del mouse. Ho un mionix naos 3200 e onestamente se passo da 800dpi a 1600dpi a 3200dpi, la differenza si sente eccome.
Cmq migliora l'esperienza del mouse anche nell'uso "normale" del pc, non solo in ambito gaming.

Gianlu27

Io mi trovo benissimo con il mio mouse originale microsoft comprato a 10€ che non mi ha mai dato un problema.. In fondo è un mouse: due tasti e una rotellina..:)

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO