Lenovo prepara un nuovo tablet, il Folder Pad

10 Marzo 2014 2


Sul sito red-dot 21, dove solitamente vengno segnalati i device di nuova generazione più interessanti per quanto il design, è apparso un prototipo di tablet ibrido targato Lenovo davvero particolare. Si tratta del Folder Pad, un multi-mode Windows (al 99%) che potrebbe arrivare a breve sul mercato e che spicca sicuramente per le linee ispirate al Surface di Microsoft.

Non ci sono al momento informazioni sulle specifiche tecniche o su un'eventuale disponibilità, quello che vediamo è un tablet davvero slim con tastiera staccabile che però sul retro del display prevede un sostegno che si sviluppa sull'angolo dello chassis. Questo fa pensare che il dispositivo sia pensato prevalentemente per un utilizzo in modalità desktop, sia orizzontale che verticale.

Sul top, dietro il display spiccano inoltre due speakers, mentre su lato c'è una mini USB o mini HDMI. Al momento non abbiamo altri dettagli ma vi terremo aggiornati su eventuali novità.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Panzone

Magari con i nuovi atom silver a 14nm :Q____

Raffaele

Dimensioni?

Migliori Notebook, Portatili e Ultrabook | i top 5 sotto i 600 euro | Aprile 2020

Huawei MateBook D da 14, 15" e X Pro 2019 arrivano su Amazon | Video

ASUS ROG Zephyrus G14, portatile con pannello LED personalizzabile | VIDEO

Migliori mouse PC e MAC da comprare a aprile 2020: i top 5 scelti da HDblog