Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Cebit 2014: MSI presenta il Notebook Gaming GS60 Ghost Pro

10 Marzo 2014 3


Oggi prende il via il Cebit di Hannover, appuntamento tra i più importanti a livello Europeo per quanto riguarda le novità nel panorama dell'hardware. Ovviamente, come accade ogni anno, ci sono sempre delle anticipazioni, e dopo il Samsung ATIV Book 9 Style, oggi vi segnaliamo la presentazione dell'ultimo notebook gaming targato MSI.

L'azienda taiwanese mostrerà all'evento il GS60 Ghost Pro, notebook che quasi sicuramente sarà equipaggiato con una nuova scheda grafica con architettura Nvidia Maxwell. Probabilmente si tratta dello stesso prodotto le cui performance erano emerse nel corso della scorsa sttimana e che utilizzava la nuova GeForce GTX 860M (puoi leggere Nvidia Maxwell Mobile: svelati i primi benchmark della GeForce GTX 860M).

Più in dettaglio, il GS60 Ghost Pro sarà un notebook gaming da 15,6" dal design slim (19,5 mm), equipaggiato tra l'altro con un display 3K 2880 x 1620 pixel, CPU Haswell Core i7, Dual-SSD e WiFi AC. La disponibilità è attesa per Aprile, il prezzo è di circa 2000 Euro.




3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO