Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Acer prepara l'Aspire Switch 10, device 3-1 con Windows 8.1

06 Marzo 2014 7


I device multi-mode stanno diventando sempre più popolari e molti sono i produttori, anche importanti, che sembrano credere in questa tipologia di dispositivi. L'ultimo in ordine d'arrivo è il nuovo Acer Aspire Switch 10, prodotto che l'azienda taiwanese starebbe preparando per un'imminente presentazione.

Attualmente non sono note le specifiche tecniche complete, tuttavia siamo di fronte a quella che sembra un'evoluzione dell' Iconia W510. Si tratta di un notebook-tablet con tastiera detachable e display da 10,1", caratterizzato da uno chassis in alluminio e un design piuttosto slim.

All'occorrenza quindi lo Switch 10 può divenire tablet o notebook o essere utilizzato collegato a un monitor esterno. Onboard troviamo Windows 8.1 mentre per l'hardware potremmo essere di fronte a una CPU Bay Trail o Intel Haswell a basso consumo. Attendiamo ulteriori informazioni da parte del produttore su prezzo e data di rilascio.



7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nickg126

non pensavo arrivasse a chiudersi completamente, lo avevo sempre viso al massimo con un angolazione simile a quella della prima foto di questo acer
a me comunque fa impazzire il dell xps, ma si va su tutt'altra cifra purtroppo

Demetrio Marrara

HP X360

Demetrio Marrara

Yoga 11S

Demetrio Marrara

si piega su se stesso di 360 gradi...Con queste soluzioni non hai tutte le porte a disposizione perchè nel tablet ci sono solo le micro (usb-hdmi) e nella dock quelle standard. Invece con l'HP X360 ad esempio hai tutte le porte dato che ruota su se stesso...Senza contare che hai cpu piu potente, 500gb di hardisk anzichè 32/64 emmc e ben 4gb di ram...

Lo so perchè è da tempo che vorrei una soluzione tablet/notebook e li ho analizzati tutti. Infatti stavo aspettando l'HP che esce il 27 Marzo a 399 Euro. Un 40% in meno rispetto allo Yoga 11S.

Gli altri con hardware da portatile costano troppo. Ad esempio l'HP Pavilion 11 X2 o il Toshiba Satellite U920T.

Nickg126

per me invece esattamente l'opposto, con questo puoi lasciarlo attaccato e hai tutte le porte, e usarlo esattamente come lo yoga, con quello se vuoi usarlo come una tablet classico come fai?

Demetrio Marrara

Preferisco le soluzioni in stile Yoga. In modo tale da avere tutte le porte a disposizione sempre e ad evitare di fare attacca/stacca il tablet dalla dock.

Scapea

Finalmente un avversario per l'asus t100

Terremoto a Taiwan, TSMC riprende la produzione di chip nei suoi stabilimenti

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria