Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Huntkey HA212 e HA230, Barebone All-In-One configurabili

21 Febbraio 2014 2


Solitamente quando parliamo di Barebone pensiamo subito ai classici PC con chassis a torre, più o meno compatti, che sono divenuti ormai uno standard piuttosto diffuso, come del resto testimonia l'ampia offerta di mercato. Quest'ultimo però ci presenta diverse opzioni che arrivano anche ai più funzionali e compatti All-In-One, ideali per salotti e in generale per l'ambiente domestico.

L'ultima proposta arriva da Huntkey che svela due nuovi prodotti, l'HA212 e l'HA230, Bareabone All-In-One simili per caratteristiche ma che si differenziano per le dimensioni; 21,5" il primo, 23,6" il secondo.

Onboard troveremo pannelli IPS FullHD 1920 x 1080 pixel con formato 16:9 e supporto alla tecnologia Multi-Touch a 10 punti; le schede madri supportate sono Micro-ATX/Mini-ITX e Processori con TDP massimo di 95 Watt (vera novità). In dotazione troveremo anche un alimentatore da 150 Watt, due speakers e webcam. Purtroppo l'azienda non ha rivelato ancora i prezzi di vendita.

Specifications:

HA230

  • Dim : 431*583*91mm
  • M/B : Micro ATX/Mini-ITX
  • CPU TDP :

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Androizer

probabilmente o hanno rocket dock o windowsblind

AleW1S3

Ma che hanno Vista con la barra di MacOSX sopra?

Terremoto a Taiwan, TSMC riprende la produzione di chip nei suoi stabilimenti

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria