Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Malwarebytes: arriva la versione a pagamento annuale da 25$

04 Febbraio 2014 4


Malwarebytes è sicuramente uno dei software anti-malware più diffuso sui PC Windows, questo perchè è risultato sempre molto efficace ma anche perché è stata una delle più complete soluzioni free. Come ben sappiamo però, il mondo è in continua evoluzione e i costi di gestione e di sviluppo sono sempre in crescita, soprattutto per stare al passo con la concorrenza.

Per questo motivo pare che l'azienda abbia intenzione di passare dal modello di "Licenza a Vita" a una più classica sottoscrizione annuale, come molti dei competitor. Stando alle prime notizie fatte trapelare dall'azienda, Malwarebytes 2.0 costerà, nella versione a pagamento annuale, 24,95 dollari e offrirà tre licenze.

Gli utenti che hanno già acquistato una vecchia licenza a vita ovviamente non vedranno modificare il proprio servizio, mentre la versione Free continuerà ad esistere ma con scadenza annuale.



4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
tivi92

sono anni che uso la versione PRO. una garanzia!

ALESSIO94x

Uno dei migliori, se non il migliore nel suo genere!

S1m0n3

davvero un ottimo prodotto, di recente mi ha salvato da una formattazione ormai inevitabile

basta1click

ottimo software

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO