Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Lenovo Miix 2 (10 e 11 pollici) in un primo video promozionale

09 Gennaio 2014 5

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

I tablet Windows sono forse una delle novità più interessanti di questo CES 2014. Sebbene lo scorso anno fossero già presenti con alcuni modelli, un approccio ben più timido ed una diffusa sensazione di smarrimento a causa di prodotti Windows RT e Windows 8 ne avevano tuttavia smorzato le aspettative. Musica diversa quest'anno, la seconda generazione con Intel Atom Bay Trail sta coniugando tutto quello che in molti attendevano: Windows 8.1 completo ed un hardware capace di replicare le performance di un notebook, dispay touch ed estrema portabilità.

Tra le soluzioni più accattivanti abbiamo i Miix 2 di Lenovo, i primi tablet 2-in-1 di Lenovo con sistema operativo Windows e disponibili in questi due formati per rispondere a tutte le esigenze. La casa cinese ha saputo coniugare molte delle esigenze fino ad ora richieste dall'utenza, quindi un modulo 3G opzionale, display full HD su diagonale di 10 o 11 pollici, potenza di calcolo grazie a Bay Trai ed Intel Core di ultima generazione, oltre ad un design convincente. Ricordiamo anche i prezzi di lancio per le versioni base, disponibili presto da 499$ (Miix 2 da 10") e 699$ (Miix 2 da 11"). Vediamoli entrambi in questo primo filmato promozionale, davvero fcile ed immediato sembra l'aggancio alla tastiera fisica, staremo a vedere!


video per la versione mobile


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
easyway

Bho è tutto da vedere,speriamo che questo lenovo mix 2 non sia una delusione,premesso che a me mi è sempre piaciuto come design il surface è quindi ne sono innamorato,peccato però che non abbia il 4g-3g è che sia RT altrimenti l'avrrei comprato

andrea

ormai anche io sono orientato per lenovo salvo nuove presentazioni. L'unica cosa che non mi fa impazzire di questo miix2 è l'inclinatura del display fissa. In realtà non so quando sia un problema, ma ricordo che molti criticarono il surface 1 proprio per questo motivo.

easyway

Allora speriamo che non sia 1:1 a quel prezzo non lo comprerei

anonimoconosciuto

e chi può dirlo! per la maggior parte dei prodotti elettronici il cambio è di 1:1... costa 499$? ok, in europa costerà 499€ anzichè 367,88€ (il cambio reale per intenderci)

easyway

E quello che fa per me poichè ha il 3g ma al cambio 500 dollari più meno in euro quant'è?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO