A solo una settimana di distanza, DICE rilascia una nuova Patch per Battlefield 4, aggiornamento sicuramente più corposo e molto atteso dalla comunity di gamers appassionati del famoso sparatutto. Vista l'importanza del titolo, nonchè la "sifda" diretta con Call of Duty: Ghost, non ci sorprende che gli sviluppatori stiano lavorando così duramente per correggere i numerosi bug e problemi di stabilità.
Se nell'aggiornamento del 4 dicembre non c'erano grosse novità, in questa occasione troviamo i miglioramenti (stando alle note di release) dovrebbero essere sostanziali, risolvendo alcuni problemi di stabilità oltre che i classici bug del gioco che si riscontrano in-game.
A seguire trovate le novità dell'ultimo update:
- Fixed one of the most frequently occurring client crashes
- Fixed broken collision on containers with open doors. The bug previously made grenades bounce back even though the doors were open.
- Fixed a bug in Defuse mode where defenders could win the round by killing all the attackers without disarming the bomb, if the bomb was disarmed in the previous round.
- Miscellaneous stability fixes further reducing the number of client crashes
- Fixed side gunner jitter when aiming in attack boats & transport helicopters
- Fixed some instances of frame rate drops when shooting at large Levolution objects after they have been destroyed (like the radar dish on Rogue Transmission)
- Fixed broken aiming for passengers on the China Rising dirt bike
- Fixed a bug where the sound when capturing a flag was not playing correctly
- Removed a bug that would double save during MP round transition and SP level transition. This fix will reduce the occurrence of corrupted save files.
Commenti
infatti..io quando l ho provato mi sono subito accorto che vinceva il premio come gioco più buggato dell anno xD
questo gioco è una MEGA patch di per se'...