Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

BlizzCon 2013: ecco le nuove periferiche Gaming di Rosewill

09 Novembre 2013 0


In occasione del BlizzCon 2013 partito ufficialmente ieri, Rosewill mostrerà una nuova linea di periferiche gaming, ideate per soddisfare un po' tutti i palati. Tra le novità più interessanti troviamo le due tastiere Apollo RK-9100x e STRIKER RK-6000 oltre ai mouse Helix RM-20, Jet RGM-300 e Reflex RGM-1000.

Per quanto riguarda le keyboard, siamo di fronte a due periferiche meccaniche, con tasti programmabili e connessione USB; dei due modelli poi l' Apollo RK-9100x prevede inoltre interruttori Cherry MX blue o brown e retroilluminazione rossa/blu. Passando ai mouse invece, Helix RM-20 vanta un sensore da 2400 DPI, Jet RGM-300 da 2000 DPI con il modello di punta Reflex RGM-1000 che si attesta a 8000 DPI. Quest' ultimo vanta ovviamente un sensore laser con software proprietario per la programmazione e pesi per la customizzazione in base alle esigenze dell'utente.

Segnaliamo infine anche due prodotti audio, parliamo delle cuffie R-Studio Sonas e dell'headset bluetooth AMPBOX. La prima si fa notare per la tecnologia Octa-drive che gestisce ben 8 drive integrati per offire il meglio in ottica surround; la seconda invece è pensata per la mobilità e permette di fruire della nostra musica preferita con ben 8 ore di autonomia grazie a una batteria al litio.

Ovviamnente si tratta di prodotti non ancora disponibili sul mercato; vi terremo aggiornati sui prezzi che dovrebbero essere rivelati a breve.




0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO