Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sicurezza: Microsoft prepara il Patch Tuesday con 8 aggiornamenti importanti

08 Novembre 2013 9


Come ormai da tradizione, anche questo mese di Novembre vedrà il rilascio dei classici aggiornamenti Microsoft per Sistemi Windows e Software proprietari.  Il cosiddetto Patch Tuesday verrà rilasciato il prossimo martedì 12 e comprenderà 8 aggiornamenti, tre di questi sono classificati come "critici" mentre i restanti 5 come "importanti".

Tra le pacth sembra però non essere presenta quella che riguarda l'ultima e importante falla rilevata su Office 2010, segnalata nei giorni scorsi dai colleghi di Softpedia. Attendiamo martedì per maggiori conferme, anche perchè sul Microsoft Security Bulletin sono riportati aggiornamenti per Office che però non chiariscono del tutto la situazione.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Daniele Mameli

Non per fare il win fan ma i mac che usiamo a scuola si impallano sempre e perdiamo tempo e a volte non si risolve neanche riavviando

Thomas Mittas

norules 2.0

Gio

Mod date una ripulita per favore.

Gio

Io a differenza di te che vuoi qualcosa ma non puoi e per questo lo idealizza, uso macosx da una vita e conosco i pro e i contro di tutti gli OS...scompari troll che dai solo fastidio.

Guest

http://derbyimages.woot.com/lu...

Guest

...

Gio

Sono arrabbiato perche su questo blog ultimamente si incontrano solo dement1 come te e le discussioni non si possono più fare visto la zozzeria che producente e che sporca i commenti.

Gio

Cancellate sti fake troll che rovinano l'immagine del blog.

Gio

Speriamo risolvano per office 2010.

Terremoto a Taiwan, TSMC riprende la produzione di chip nei suoi stabilimenti

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria