Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Spire presenta il Mouse ergonomico Archer I

06 Novembre 2013 2


Torniamo ad occuparci di periferiche e in particolare di mouse per segnalarvi l'ultima proposta di Spire, azienda che conosciamo soprattutto per i dispositivi di raffreddamento ad alte prestazioni. L'azienda olandese ha presentato Archer I, un mouse ergonomico pensato per uso ufficio e in generale per chi passa molte ore davanti al PC per lavoro.

Questa tipologia di utenza soffre spesso di problemi legati per esempio all'errata posizione alla scrivania oltre al famigerato tunnel carpale, patologia che colpisce ben un utente su sei. Archer I è un mouse del tutto differente da quelli classici; presenta infatti un design verticale particolarmente ergonomico che permette di lavorare con la postura corretta senza stressare il braccio, il gomito e il polso.

La periferica, che ricorda molto la soluzione di ADJ da noi recensita, utilizza poi un sensore ottico (DPI non specificati), interfaccia USB e presenta quattro pulsanti con rotellina scroll. Il prezzo è di soli 16.95 Euro.




2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Guest

ma si fuma ?

Claudio Mariani

aspetto la versione wireless

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO