Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Panasonic Toughbook CF-AX3, il nuovo UltraBook 2-in-1

24 Ottobre 2013 4


Panasonic arricchisce il proprio catalogo di dispositivi portatili con il lancio del nuovo Ultrabook ToughBook CF-AX3, un device 2-in-1 dal design ergonomico, equipaggiato con display Full HD IPS e processore Intel di nuova generazione. L'Ultrabook quindi potrà essere utilizzato come tablet o come laptop ed essere capovolto, toccato e attivato in maniera molto semplice e veloce.


Il Toughbook CF-AX3 va a sostituire il CF-AX2, aggiornato con un display antiriflesso Full-HD da 11.6 pollici e multitouch. Come processore troviamo un Intel i5-4300U che permette una durata della batteria fino a 12 ore (addirittura fino a 20 ore con funzioni hot swap) e una modalità standby più lunga: fino a 8 giorni.
AX3
L'Utrabook è caratterizzato poi da una connettività Bluetooth 4.0, Wireless LAN IEEE802.11a/b/g/n e 3G o 4G/LTE (opzionali) ed è inoltre dotato delle interfacce VGA e HDMI (per connessioni con schermi e proiettori), due porte USB 3.0 e LAN, così come una SDXC card per l’archiviazione delle foto direttamente dalla macchina fotografica.

Il Toughbook CF-AX3 sarà in vendita in Europa a partire da Novembre 2013 presso i distributori ufficiali Panasonic Toughbook, Premier Partner, ISV e Registered Partner, al prezzo indicativo di 1.864 Euro (IVA esclusa) per il modello base. Di seguito vi proponiamo le caratteristiche tecniche:


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
proxyy

ne prendo 3.... a sto prezzo!

Alessio Carmine Scipione

Si vede che non ne avete mai avuti in mano... Sono prodotti indistruttibili e dalla qualità estrema. Sono testati per resistere a cadute, acqua (bicchiere sulla tastiera) e solitamente possono sostenere pesi di oltre 100kg. L'estetica è messa in secondo piano rispetto alla funzionalità.

Mattia Polverino

Vorrei sapere chi lo comprerà. ..

Danilo Todarello

ma si sono impegnati per farlo così brutto?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO