Panasonic Toughbook CF-AX3, il nuovo UltraBook 2-in-1

24 Ottobre 2013 4


Panasonic arricchisce il proprio catalogo di dispositivi portatili con il lancio del nuovo Ultrabook ToughBook CF-AX3, un device 2-in-1 dal design ergonomico, equipaggiato con display Full HD IPS e processore Intel di nuova generazione. L'Ultrabook quindi potrà essere utilizzato come tablet o come laptop ed essere capovolto, toccato e attivato in maniera molto semplice e veloce.


Il Toughbook CF-AX3 va a sostituire il CF-AX2, aggiornato con un display antiriflesso Full-HD da 11.6 pollici e multitouch. Come processore troviamo un Intel i5-4300U che permette una durata della batteria fino a 12 ore (addirittura fino a 20 ore con funzioni hot swap) e una modalità standby più lunga: fino a 8 giorni.
AX3
L'Utrabook è caratterizzato poi da una connettività Bluetooth 4.0, Wireless LAN IEEE802.11a/b/g/n e 3G o 4G/LTE (opzionali) ed è inoltre dotato delle interfacce VGA e HDMI (per connessioni con schermi e proiettori), due porte USB 3.0 e LAN, così come una SDXC card per l’archiviazione delle foto direttamente dalla macchina fotografica.

Il Toughbook CF-AX3 sarà in vendita in Europa a partire da Novembre 2013 presso i distributori ufficiali Panasonic Toughbook, Premier Partner, ISV e Registered Partner, al prezzo indicativo di 1.864 Euro (IVA esclusa) per il modello base. Di seguito vi proponiamo le caratteristiche tecniche:

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Phoneclick a 825 euro oppure da Amazon a 899 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
proxyy

ne prendo 3.... a sto prezzo!

Alessio Carmine Scipione

Si vede che non ne avete mai avuti in mano... Sono prodotti indistruttibili e dalla qualità estrema. Sono testati per resistere a cadute, acqua (bicchiere sulla tastiera) e solitamente possono sostenere pesi di oltre 100kg. L'estetica è messa in secondo piano rispetto alla funzionalità.

Mattia Polverino

Vorrei sapere chi lo comprerà. ..

Danilo Todarello

ma si sono impegnati per farlo così brutto?

Huawei MateBook: X Pro 2019 e 14 ufficiali, prezzi Italia del 13 | VIDEO

Recensione Lenovo Yoga Book C930: il ritorno del convertibile 4 in 1

Devolo Magic 2: Powerline a 2400 Mbps e Wi-Fi Mesh | Video

Xiaomi Notebook Pro e MacOS: binomio possibile? Video