Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Cooler Master VS: Alimentatori 80Plus Gold con 3D Circuit Design

23 Settembre 2013 0


Cooler Master amplia la propria offerta di alimentatori ad alte prestazioni proponendo la nuova linea VS, caratterizzata da elevata efficienza energetica, cablaggi modulari e bassa rumorosità di esercizio. Tra le caratteristiche della serie segnaliamo la particolare tecnologia 3D circuit design che, detto in parole povere, minimizza le dimensioni dell'unità permettendo di utilizzare meno cavo con una conseguente diminuzione della diafonia e del rumore di segnale.


Gli alimentatori della serie VS sono certificati 80 Plus Gold, un'efficienza che tocca il 92% e resa possibile grazie anche all'utilizzo di circuiti DC to DC sui 5 e 3.3 Volt che ottimizzano anche l'erogazione del voltaggio. Il cablaggio, come su molti altri prodotti dell'azienda, è modulare con l'utilizzo di cavi flat che ricucono l'ingombro all'interno del case.

Segnaliamo infine la silenziosa ventola di raffreddamento da 120 millimetri, PFC attivo e supporto allo standard ATX12V v2.31. Cooler Master proporrà tre modelli con potenza pari a 550, 650 e 750 Watt; prezzi ancora non dichiarati.




0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO